Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
una volta si diceva che l'uomo non poteva volare.........oggigiorno l'uomo puo volare....,la Speed puo avere tutto come tante altre moto....bisogna vedere cosa Triumph vuole darti tutto li il succo del discorso..a mio parere logicamente.......!!
comunque MrTiger ha una Speed(spero non ti offendi..lo so ..che era una Daytona..MrTiger)che ha quasi tutto quello che dovrebbe avere la Speed di oggi....e se un appassionato di moto e riuscito a fare questo senza spendere miilardi di euro secondo mepuo farlo benissimo anche triumph..Tutto sta a cosa vogliono venderti.....!!
Già.....ma a volte si schianta e comunque sta disimparando a camminare. Gran bella soddisfazione.....e in ogni caso non vola da solo ma ha inventato un mezzo che glielo consente. E' cosa ben diversa. Anche la Speed, a modo suo vola.
-
Citazione:
Intriplato
omotigro, è la sua vero ? :D
Mr-Tiger:coool:
-
Citazione:
valterone
Già.....ma a volte si schianta e comunque sta disimparando a camminare. Gran bella soddisfazione.....e in ogni caso non vola da solo ma ha inventato un mezzo che glielo consente. E' cosa ben diversa. Anche la Speed, a modo suo vola.
come l'ottimismo..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
eccolo e arrivato il pelosooooo
è insopportabile
-
Citazione:
Intriplato
omotigro, è la sua vero ? :D
... cavoli... mi somiglia.
http://img152.imageshack.us/img152/3323/img1993l.jpg
-
-
Citazione:
Intriplato
è insopportabile
:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
flower
... io non sono un presuntuoso e non dico che è una delusione per TUTTI... ci mancherebbe.
PER ME E' UNA DELUSIONE.
Io mi aspettavo una Speed con i FARI TONDI, con qualche cavallo in più, meno peso e qualche innovazione tecnologica... non volete l'elettronica perché si rompe e non serve?
Una moto con lo stile inconfondibile come la Speed... magari un codino più "moderno", rastremato...
Almeno una frizione antisaltellamento....
Sarebbe costata di più... pazienza...
... mi sono perso un pezzo... chi è questo raffigurato nella foto?
anche per me e una delusione io adoro tutte le Speed...,e forse mia spettavo forse troppo..non lo so....io sinceramente avrei voluto tantissimo dire porca vacca ..l'hanno fatta ancor piu bella.....pero......!!
-
Citazione:
Herbie 53
:rolleyes:
:dry: