Visualizzazione Stampabile
-
bene, vedo che è stato interessante il discorso sullo scivolamento...
-
...letto solo ora, interessantissimo!!:w00t:
direi che nn fa una piega:tongue:
ma chi è il geniaccio che ha inventato il tc?? bisogna dargli il nobel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
Due domande:
La prima in merito a queste dunlop... L'anteriore interferisce con il parafango della Daytona? Soluzioni in merito?
La seconda..dubbio olio:
Per la day la scorsa stagione ho usato l'ottimo xtc c60 bardahl, ora sarei curioso di provare il putoline syntec4. Tra i due quale ha le migliori specifiche? Se nn sbaglio bardahl... Ho letto che il bardahl inizia a lavorare ancor meglio dopo il primo ciclo. Cosa consigliate, proseguo o cambio?
:rolleyes:
-
Citazione:
marco.bus
:rolleyes:
Si l'anteiriore ha creato problemi al parafango a più di un utente;ALE72 ne aveva un altro modificato(forse del 748?),che poteva andare.
-
bubu..........
.......settete!!!
-
Citazione:
Disagiato
bubu..........
.......settete!!!
bau...
..cetti!!
-
Citazione:
ALE72
Interessante...sempre rimanendo in tema di gomme,mi sto attrezzando per fare incetta di D211GP per me e amici;ora,qui sorge il problema:l'anno scorso ho cominciato ad utilizzarle a stagione gia' inoltrata,quindi temperature dai 25° in su,mescola 6704 anteriore e 7704 posteriore,perfette un po' dappertutto.Quest'anno,ipotizzando la prima uscita in marzo,non saprei quale mescola scegliere...:cipenso: Pensavo di cominciare con una 7712 posteriore e 6712 anteriore...
Sono uscite delle mescole completamente nuove,dovro' affidarmi ai consigli del gommista.Mannaggia a Dunlop e 'ste ca@@o di gomme...:ph34r:avevo trovato il mio nirvana motociclistico e ora mi stravolgono tutto!:mad:
-
io invece da oggi ho una bella centralina yoshimura da montare :D
-
Citazione:
maurotrevi
io invece da oggi ho una bella centralina yoshimura da montare :D
Sei in ritardo,uno perfettino e previdente come te avrebbe dovuto fare questa operazione a fine stagione,non in apertura...:coool:
-
l'apertura è ancora lontana e poi in questo momento la mia moto è tutto tranne che pronta...
il TC è a napoli, il mono a Bologna che viene testato al banco e confrontato con un ttx e un nuovo prodotto non ancora in commercio, c'è ancora un po' di manutenzione da effetture ecc.