Visualizzazione Stampabile
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Capitata di sentrila 3 volte negli ultimi 3 giorni... mmm L'universo vorrą forse dirmi qualcosa???? :ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR :w00t::w00t::w00t::w00t: CHE VUOI FARE CO STA LINGUA???:blink::rolleyes: ZOZZO:ph34r: con la lingua lui ci parla. te con cosa parli coi piedi?:laugh2::laugh2: Ma ragazzi apriamo una sezione single per vedere quanti siamo?:w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da black panther con la lingua lui ci parla. te con cosa parli coi piedi?:laugh2::laugh2: Ma ragazzi apriamo una sezione single per vedere quanti siamo?:w00t::w00t: fate un bel listone :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da black panther con la lingua lui ci parla. te con cosa parli coi piedi?:laugh2::laugh2: Ma ragazzi apriamo una sezione single per vedere quanti siamo?:w00t::w00t: In un forum di motociclisti... ho paura... :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da black panther con la lingua lui ci parla. te con cosa parli coi piedi?:laugh2::laugh2: Ma ragazzi apriamo una sezione single per vedere quanti siamo?:w00t::w00t: Scusa ma l'utilitą di sta cosa??? Dar modo di accoppiarsi??? :sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3: Che tristezza... allora perchč non vi iscrivete tutti a meetic... o robba simile... o se non volete spendere... andate su FB! ;-)
Single si nasce e io modestamente lo nacqui :D
Citazione: Originariamente Scritto da hansel Scusa ma l'utilitą di sta cosa??? Dar modo di accoppiarsi??? :sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3: Che tristezza... allora perchč non vi iscrivete tutti a meetic... o robba simile... o se non volete spendere... andate su FB! ;-) mi piasce sto Hansel :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Fooldancer In un forum di motociclisti... ho paura... :ph34r: Fool tu non hai idea di cosa ci abbiamo combinato in questi anni su 'sto forum..
Citazione: Originariamente Scritto da black panther Fool tu non hai idea di cosa ci abbiamo combinato in questi anni su 'sto forum.. Siamo ancroa in fascia protetta quindi piano con i dettagli! :w00t::w00t::w00t: