Visualizzazione Stampabile
-
jamais lè un liquide lent ? :wacko:
-
... io sono molto animalo! :coool:
prima, durante e dopo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma qui dovremmo parlare di felicità e non distrarci con questi argomenti bassamente materiali... che comunque un po' di felicità magari la danno
vabò.... sono indeciso se considerarci OT o IT
nel dubbio mi fumo una sigaretta :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
... io sono molto animalo! :coool:
prima, durante e dopo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma qui dovremmo parlare di felicità e non distrarci con questi argomenti bassamente materiali... che comunque un po' di felicità magari la danno
vabò.... sono indeciso se considerarci OT o IT
nel dubbio mi fumo una sigaretta :smoke_:
il sesso la felicità la da,cmq!:w00t:
io oggi sono felice perchè ho comprato un copripoltrona(regalo di Natale)..vengono i parenti..bisogna un po'..mostrare la casa in ordine..quello che avevo...non si può sempre dare la colpa ai cani...
beh!bando alle ciance,sono andata in quattro posti(non è la prima volta che ne compro uno..)poi ho scelto quello...ho portato il rosario,dico gli scarico sopra una decina di chicchi..:cry:poi ho detto,mi vedono..avevo un po' di acqua di lourdes..e ho gettato...miracolo!l'ho provato e va bene!:w00t:non è grande ,largo,fuori misura,come tutti i copridivani e poltrona che ho comprato in passato..(non so che divani hanno gli altri:mad:..per dire) lavato una volta..credo che possa andare..sono felice!
-
Seneca: la vera felicità risiede nelle virtù .... diceva Seneca :cipenso:
ora vediamo che dice luis ... :D
-
Citazione:
speeddaisy
il sesso la felicità la da,cmq!:w00t:
io oggi sono felice perchè ho comprato un copripoltrona(regalo di Natale)..vengono i parenti..bisogna un po'..mostrare la casa in ordine..quello che avevo...non si può sempre dare la colpa hai cani...
beh!bando alle ciance,sono andata in quattro posti(non è la prima volta che ne compro uno..)poi ho scelto quello...ho portato il rosario,dico gli scarico sopra una decina di chicchi..:cry:poi ho detto,mi vedono..avevo un po' di acqua di lourdes..e ho gettato...miracolo!l'ho provato e va bene!:w00t:non è grande ,largo,fuori misura,come tutti i copri divani e poltrona che ho comprato in passato..(non so che divani hanno gli altri:mad:..per dire) lavato una volta..credo che possa andare..sono felice!
bene... siamo felici con te e col tuo copripoltrona ^^
Citazione:
natan
Besconi: la vera felicità risiede nelle tivù.... diceva Besconi:cipenso:
ora vediamo che dice la Mukka... :D
-
Citazione:
natan
donne con troppe virtu'..in genere rimangono zitelle...:angelo:.....:festaaa:
-
Citazione:
speeddaisy
con Besconi invece questo problema non si pone proprio :tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
che fai, provochi ? :tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
ci sono zitelle e zitelle ... quelle non appagate e quelle appagate ... di che zitelle parli? :cipenso:
Citazione:
Luigi
che fai, provochi ? :tongue:
http://belle-frasi-celebri.com/wp-co...asi-Seneca.jpg
-
Citazione:
natan
caspita questo!..per dire.....tu aggiungi a tradimento...ha il suo perchè!
zitelle non vuole dire single...:coool:zitelle sono quelle donne che, per fare una similitudine...invece di continuare a insistere a provare un copripoltrona..dicono e se poi non va bene??..invece nelle cose e con gli uomini bisogna buttarsi!:w00t:si dicono al massimo delle preghiere:angelo:che servono sempre.....