Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
di risultati bugiardi tutti ne hanno ottenuti come è normale che sia se poi succede a San Siro tanto meglio...
... Cambia TV hai visto male ieri.
;)
Apprezzo il consiglio ......però non credo di avere il "paraocchi" (parlo nel caso pensassi che penso con i "colori" della mia squadra)....ma rimango convinto......che, se parliamo di risultati: complimenti ai 30 punti fin qui ottenuti, ma siccome ho risposto ad una affermazione sulla "grande partita"....confermo la mia perplessità.
Lo capiva anche un dilettante come me che quel belga di colore su Krasic era un "suicidio tattico"............e puntuale il goal della vittoria arriva da lì con il contributo del portiere.
Su alcune tv private c'erano già gli esperti-tifosi juventini a criticare allenatore e squadra..............:wink_:
questo è il senso della mia "velata critica"....................
-
:smoke_: tranquilli ragazzi....per ogni perplessita' e rosicamento di vario genere vi do' io la giusta soluzione.......
http://2.bp.blogspot.com/_G3EfDo4e4F...e1-300x252.jpg
http://i25.tinypic.com/1e1838.gif
-
Citazione:
yatta
per il momento............RIPETO PER IL MOMENTO.....la squadra per cui "simpatizzo" nonostante il Presidente e l'AD.......è a
+6........
quindi le rosicate da questa parte sono "rimandate".............:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
per il momento............RIPETO PER IL MOMENTO.....la squadra per cui "simpatizzo" nonostante il Presidente e l'AD.......è a
+6........
quindi le rosicate da questa parte sono "rimandate".............:wink_::wink_:
:smoke_: tu infatti sei in quelli delle perplessita'.....
-
Krasic e gli aironi, volano :oook:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: tu infatti sei in quelli delle perplessita'.....
Per me neanche il Milan sta "incantando" per quanto riguarda a novità "tattiche" Ha solo trovato un allenatore che dopo le prime valutazioni ed esperienze delle prime partite ha messo in campo undici giocatori (senza badare ai nomi) con un certo "equilibrio" e "pragmatismo"...............e questo, nella precarietà del calcio italiano (come coppe varie e nazionali dimostrano) è già un qualcosa di positivo.......:wink_:
-
preq8 Fl@g, il mister da divano
-
Citazione:
papitosky
ancora parlano i viola :laugh2::laugh2:
ci volete rubare anche le parole? :coool:
-
comunque basta con l'intermerda......ora bisogna darci dentro con il milanmerda.....:coool:
-
Citazione:
Segy
ci volete rubare anche le parole? :coool:
q8...