Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
dissento, il colore contrasta eccessivamente con l'azzurro degli occhi
un po' come la moto di Valentino: giallo e rosso scolorito, un pugno nello stomaco :D
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e quindi???????????
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e quindi???????????
e quindi a me (parere del tutto personale), quella tonalità stona con gli occhi
a mio avviso, se rossi devono essere, di un tono molto più scuro....che solo con la luce del sole si intravede il riflesso rosso :coool:
-
-
Citazione:
Silvan
dissento, il colore contrasta eccessivamente con l'azzurro degli occhi
un po' come la moto di Valentino: giallo e rosso scolorito, un pugno nello stomaco :D
vai vai rosso /blu i miei colori
-
Citazione:
giulianaspeed
a me le rosse in linea di massima non piaccioni Giuly..
voto comunque castano chiaro:biggrin3:
-
anna dai capelli rossi mi ha sempre fatto cagare,la gente con i capelli rossi si dice sia figlia del diavolo e veniva bruciata,verga ci ha scritto una storiella su un coglionazzo con i capelli rossi che tutti escludevano,io visti questi presupposti li lascerei cosi o al maz biondi visto che ho sentito che il biondo apre tante porte,poi decidi tu.
A me piace molto il primo anche con quei contrasti,il secondo sembreresti la brambilla e la mia collega di lavoro che poi non è rosso ma arancione cosi come il terzo,e anna dai capelli rossi deve morire
-
Citazione:
giulianaspeed
domani vedro' cosa mi propone il parrucchiere....:coool:
:dry::dry::dry::dry:
e permalose:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dire ad un parrucchiere fai tu è come fare bunjing jumping senza elastico (letta) :tongue:
-
sembra, e dico sembra, che parte delle dicerie nascano da giuda che era rosso di capelli. A me le rosse son sempre piaciute, ma adesso che ci penso fai una prova con photoshop, prendi la mazzetta colori e vai dal carrozziere.... Un metallizzato,.....
-
La mia tipologia di donna è con i capelli rossi, ma rossa naturale...non apprezzo molto il rosso tinto, è il colore più innaturale che ci sia...
-
scusa matt ma bunjing è la varsione giapponese di bungee jumping?