Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Io direi quasi troppi :rolleyes:....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Signori e signore , lancio un sondaggione veloce veloce sulla Patch:
MANTENIAMO IL LOGO DELL'ANNO SCORSO, e proseguiamo ogni anno all'aggiornamento della location/giornate
O
NUOVA PATCH IN TUTTI I SENSI?
A me non dispiacerebbe continuare con il primo logo: e' molto bello e secondo me fa molto piu' "motoraduno" no ?
Che mi dite ?
-
per me va benissimo , anche xchè se prenderà piede negli anni come raduno almeno il logo sarà sempre lo stesso !! in +ragazzi c'è il problema di chi farebbe il disegno nuovo !!:dry:
-
Citazione:
L'inglese volante
MANTENIAMO IL LOGO DELL'ANNO SCORSO, e proseguiamo ogni anno all'aggiornamento della location/giornate
O
A me non dispiacerebbe continuare con il primo logo: e' molto bello e secondo me fa molto piu' "motoraduno" no ?
Che mi dite ?
Cioè... non abbiamo ancora le patch dell'anno scorso e tu ci vuoi rifilare le nuove con lo stesso logo perchè non hai voglia di sbatterti ancora??? :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Lavora per il popolo! Balordo :D :D :D :D
-
Citazione:
Uzz
Cioè... non abbiamo ancora le patch dell'anno scorso e tu ci vuoi rifilare le nuove con lo stesso logo perchè non hai voglia di sbatterti ancora??? :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ma vaccacare te il popolo!:biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
O
Che mi dite ?
Ci piace! :bravissimo_:
Citazione:
Teo78
per me va benissimo , anche xchè se prenderà piede negli anni come raduno almeno il logo sarà sempre lo stesso !! in +ragazzi c'è il problema di chi farebbe il disegno nuovo !!:dry:
Ci piace! :bravissimo_:
Citazione:
Uzz
Moderati cazzo! Non ci piace! :buuu:
Citazione:
Leo67
ma vaccacare te il popolo!:biggrin3:
Quoto! :bravissimo_:
-
-
nella sezione speed triple ho messo il post per le patch
"PATCH I° RADUNO SPEED TRIPLE"
:wink_:
-
Citazione:
Teo78
nella sezione speed triple ho messo il post per le patch
"PATCH I° RADUNO SPEED TRIPLE"
:wink_:
Si ma manca il disegno della prima, per cui come facciamo a sapere se confermarlo o no?
-
il disegno c'è (mia dimenticanza!!)