Visualizzazione Stampabile
-
brindisi e bacetti sono in agenda.
consideratela cosa fatta:wink_::tongue:
-
cuba chia..ma un pò troppo spesso ultimamente :mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
brindisi e bacetti sono in agenda.
consideratela cosa fatta:wink_::tongue:
Sappiamo di poter contare su di te, sempre!!!!:wink_::wink_:
Citazione:
Intriplato
cuba chia..ma un pò troppo spesso ultimamente :mad::mad:
.....ah ah ah, è così a lasciare in giro il numero di telefono......:tongue::tongue:
Comunque......no lasciamo perdere che è meglio.....:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
in moto?perche'..esiste un'altro modo in cui un Over si sposta da un luogo a un'altro???:blink:
pero'..mi spiace per il Misterpranzo..:cry:spero si possa rifare piu' avanti:wink_:
Carissimo smemorato di Coll... nó pardon, mi sbagliavo, del canavesano, io naturalmente verró a piedi, vero ? ......... Vatti a fidare dei treffOver :cry: tu pensi d'allevarti un amico :mad:e invece UNA SERPE IN SENO ecco cos'hai. Chiederò a Miss_sem'accompagna di portarmi sulla bicicletta :cry:Pensate cosa vado a rischiare :blink:ma per il Criotico questo ed altro :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Carissimo smemorato di Coll... nó pardon, mi sbagliavo, del canavesano, io naturalmente verró a piedi, vero ? ......... Vatti a fidare dei treffOver :cry: tu pensi d'allevarti un amico :mad:e invece UNA SERPE IN SENO ecco cos'hai. Chiederò a Miss_sem'accompagna di portarmi sulla bicicletta :cry:Pensate cosa vado a rischiare :blink:ma per il Criotico questo ed altro :w00t:
Ah però, ora ci fai concorrenza anche in bicicletta......non c'è più religione, diciamo noi!!!:tongue:
-
vorrei scusarmi con 51 il quale è gentilmente invitato da chi non so a partecipare a qualsiasi evento Overmondano ... pure criotico o quat'altro . x e che butti sto pallone e non si perda un occasione da pistol .... pistoiacriotico .... laggiù avvengono le migliori magie, tanto che anche intri sembra diventare un umano .... :sleep2:
-
Citazione:
bob&hank
Sappiamo di poter contare su di te, sempre!!!!:wink_::wink_:
.....ah ah ah, è così a lasciare in giro il numero di telefono......:tongue::tongue:
Comunque......no lasciamo perdere che è meglio.....:wink_:
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
il Mister ha capito, è Luigi che c'è rimasto assai male :ph34r:
non hai capito una superfava come al solito
Citazione:
natan
vorrei scusarmi con 51 il quale è gentilmente invitato da chi non so a partecipare a qualsiasi evento Overmondano ... pure criotico o quat'altro . x e che butti sto pallone e non si perda un occasione da pistol .... pistoiacriotico .... laggiù avvengono le migliori magie, tanto che anche intri sembra diventare un umano .... :sleep2:
purtroppo il Mister non puo', per impegni familiari non puo' spingersi lontano ma il pranzo milanese è solo rimandato :wink_:
-
l'importante è che Natan paghi da bere,
tutto il resto è contornOver
-
Citazione:
Grigio
Carissimo il mio Griiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssss :w00t: a te manca l'autista, a me manca l'auto :rolleyes: uniamo le forze :w00t:
T'accompagno eccome :wub: se non metti in dubbio le mie capacità guidatorie :smoke_: