Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Comunque c'e' da dire che online ci sono pochissimi utenti CORRETTI.
Davvero vergognoso.
online son sempre convinto che ti diverti solo se giochi in stanze chiuse con amici che conosci....
il 99% delle volte gli sconosciuti si rivelano essere ragazzini isterici che si meritano solo di aver le mamme trombate a sangue mentre loro giocano :dry::laugh2:
-
Citazione:
L'inglese volante
Comunque c'e' da dire che online ci sono pochissimi utenti CORRETTI.
Davvero vergognoso.
una volta sono entrato in una stanza dove c'erano solo bimbiminkia con le auto ferme di traverso in mezzo alla strada e si facevano i caxxi loro parlandosi per scambiarsi le auto...mah...:wacko:
-
Citazione:
Geez
online son sempre convinto che ti diverti solo se giochi in stanze chiuse con amici che conosci....
il 99% delle volte gli sconosciuti si rivelano essere ragazzini isterici che si meritano solo di aver le mamme trombate a sangue mentre loro giocano :dry::laugh2:
ti diro' : sara' che mi sono lamentato ieri, ma stanotte sono rimasto sveglio fino all'una a rimbambirmi al Nubbo ( prima il Nordschleife e poi il 24h ) e giravo con un gruppone veramente bello ( qualche italiano, un paio di spagnoli e alcuni Francesi ) : tutti correttissimi, addirittura uno si e' scusato per una sportellata alla 4 curva ...
I bimbetti in mezzo alle palle poi... Pero' una cosa dovrebbe essere corretta : perche' nelle stanze non c'e' la possibilita di spegnere l'audio che arriva dai microfoni? :dry:
-
io ho trovato una donna e gioco solo con lei , non parliamo mai di scambio di auto ma di scambio di posizione :D
PS. Ho mandato la Maxi 5 Turbo Minchia a Uelanino !
-
ah dimenticavo... la lista della Viper Team Oreca penso possa essere chiusa : inviata ieri sera a Turbo ...
a quando la GT-one ? :D
-
Citazione:
Muttley
io ho trovato una donna e gioco solo con lei , non parliamo mai di scambio di auto ma di scambio di posizione :D
Thanks! a chi la devo mandare?
-
-
-
Citazione:
Muttley
ottimo ;)
Citazione:
L'inglese volante
ah dimenticavo... la lista della Viper Team Oreca penso possa essere chiusa : inviata ieri sera a Turbo ...
a quando la GT-one ? :D
grassie
fatto ;)
forse la gt-one posso spedirla io stasera, dovrei averne una in garage...
e la lista della clk?? si é arenata?
-
Citazione:
Turbo-555
e la lista della clk?? si é arenata?
non guardare me DC !! :biggrin3: