Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
A me mi piacete tutti e due....non potete fare che prendete le moto e fate una bella scazzottata e poi ci bevete una birra sopra?:cry:
fattela tu con miss valentine la scazzottata, nude nel fango :w00t::w00t:
la birra poi ve la offro io :laugh2::tongue:
che di tattoo ne avete :D
-
Citazione:
Matt
Per i due in alto che si uppano e si quotano :tongue:, mi sembra di percepire un certo attrito che vi prego di chiarire in privato sempre che ce ne siano le condizioni .
Per il resto vi prego di far si che sempre ne rispetto del regolamento in termini di up e quote , questi se usati con ironia vengano fatti nei confronti di persone con le quali ci si può permettere di farlo ;altrimenti come ben detto ignoratevi . Nessuno dei due però veda a tutti i costi nell'altrui comportamenti un atteggiamento lesivo od offensivo nei propri confronti ;
vi saluto fiducioso
grazie
...bravo Matt, questo sì che vuol dire moderare...:oook:
-
Citazione:
Matt
Per i due in alto che si uppano e si quotano :tongue:, mi sembra di percepire un certo attrito che vi prego di chiarire in privato sempre che ce ne siano le condizioni .
Per il resto vi prego di far si che sempre ne rispetto del regolamento in termini di up e quote , questi se usati con ironia vengano fatti nei confronti di persone con le quali ci si può permettere di farlo ;altrimenti come ben detto ignoratevi . Nessuno dei due però veda a tutti i costi nell'altrui comportamenti un atteggiamento lesivo od offensivo nei propri confronti ;
vi saluto fiducioso
grazie
;)
-
Citazione:
Intriplato
fattela tu con miss valentine la scazzottata, nude nel fango :w00t::w00t:
la birra poi ve la offro io :laugh2::tongue:
:wink_: con la Mizz ci sentiamo spesso...e credo presto verrà con me ad uno dei miei raduni....niente scazzottate tra me e lei:wink_:
Birra...si:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
però massima libertà, io di certo non ti dico cosa fare ;)
Nemmeno io ti dico cosa fare, a me non importa un fico secco se spammi come un disgraziato in tutto il TCP.
Però visto che si tratta di una mia foto, VOGLIO, ed è mio diritto farlo, che tu non la uppi più.
Vulcano ha tutto il diritto di farlo.
-
Citazione:
The Dog
...bravo Matt, questo sì che vuol dire moderare...:oook:
E tu moderati nel dsarmi dell'incivile :sleep2:
Matttttttt.....riprendilo per cortesia :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
:wink_: con la Mizz ci sentiamo spesso...e credo presto verrà con me ad uno dei miei raduni....niente scazzottate tra me e lei:wink_:
Birra...si:biggrin3:
capirai se io mi scazzotto x un up di troppo, ma te sei fuori :dry:
Citazione:
davidMJF
Nemmeno io ti dico cosa fare, a me non importa un fico secco se spammi come un disgraziato in tutto il TCP.
Però visto che si tratta di una mia foto, VOGLIO, ed è mio diritto farlo, che tu non la uppi più.
Vulcano ha tutto il diritto di farlo.
:piango_a_dirotto: questo è troppo
-
Citazione:
Strega Klà
A me mi piacete tutti e due....non potete fare che prendete le moto e fate una bella scazzottata e poi ci bevete una birra sopra?:cry:
Ci mancherebbe altro, ho una vita civile io e non voglio certo finire un gattabuia per una cazzate del genere :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
Ci mancherebbe altro, ho una vita civile io e non voglio certo finire un gattabuia per una cazzate del genere :biggrin3::biggrin3:
Un altro che mi da dell'incivile....:dry::cry:
-
Citazione:
davidMJF
quanto mi manca una bella rissa invece.... sono almeno 2 anni che non mi scaldo le mani.... :laugh2::laugh2::laugh2: