Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepito
Se sei qui, ancora, a farci la lezioncina sull'errore che abbiamo fatto nel comprare una Triumph mi vien voglia di mandartici alla Sordi !!!
Ciao:wink_:
E questo dive l'hai letto? Lo hai pensato? Sii? Ecco.
Vabbè...ragazzi, state boni. Maremmina...
Ciao.
F.
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::unionjackpride:
-
Citazione:
Fuak6976
E questo dive l'hai letto? Lo hai pensato? Sii? Ecco.
Vabbè...ragazzi, state boni. Maremmina...
Ciao.
F.
Ci dici che siamo una massa di incompetenti e ti devo pure dire grazie?
Citi a caxxo Wikipedia e devo dirti pure bravo?
Vedi te...:w00t:
Tranquilli possessori di W800...a breve la venderà per qualche cosa d'altro e infamerà pure le vostre moto:biggrin3:
-
Anche Onda Calabra è un sostenitore della superiorità della kawa.
Almeno se ci fosse ci sarebbe un maggiore equilibrio tra le fazioni.
Gli mando un sms.
-
Citazione:
Pepito
Se sei qui, ancora, a farci la lezioncina sull'errore che abbiamo fatto nel comprare una Triumph mi vien voglia di mandartici alla Sordi !!!
Ciao:wink_:
Embeh ma sulla W800 ti danno il tappo con la serratura e i parafanghi di metallo...:rolleyes: mi sto pentendo amaramente...:rolleyes:
-
Mi ha risposto e ha detto che è occupato a cercare di inseminare artificilamente una gatta. Ma ha difficoltà.
-
Citazione:
mic56
Mi ha risposto e ha detto che è occupato a cercare di inseminare artificilamente una gatta. Ma ha difficoltà.
Digli di provare con il metodo naturale...:wink_:
-
Citazione:
Ipcress
Embeh ma sulla W800 ti danno il tappo con la serratura e i parafanghi di metallo...:rolleyes: mi sto pentendo amaramente...:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ed una chiave unica per tutto!!!!!! (evidentemente pensano di aver a che fare con dei cerebrolesi...):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Ipcress
Adesso non ci sono più scuse!!! Vado a prenderla!!!:biggrin3:
Scherzi a parte non ho mai paragonato le due moto, ognuno sceglie quello che gli piace di più, che lo soddisfa.
Io, come la maggior parte di chi ha una 2 ruote, l'ho comprata per me, non perchè dovevo farmi bello con gli altri.:wink_:
:coool:
-
Citazione:
Ipcress
Digli di provare con il metodo naturale...:wink_:
E' proprio con quello che ha difficoltà. Non riesce ad eccitarsi a sufficienza.