Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
io al suo posto l'avrei mandato a fanculo......capisco che forse avrebbe perso dei soldi....ma vuoi mettere la soddisfazione....e del resto non credo che gli manchino....:wink_:
una volta l'ha fatto Gianpaolo con Cellino..................grande...........:wink_::wink_:
-
Citazione:
roberto70
io al suo posto l'avrei mandato a fanculo......capisco che forse avrebbe perso dei soldi....ma vuoi mettere la soddisfazione....e del resto non credo che gli manchino....:wink_:
stavo pensando la stessa cosa.. ma penso che per questo abbia gia contribuito il buon serse...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
mister51
una volta l'ha fatto Gianpaolo con Cellino..................grande...........:wink_::wink_:
lo stimo!!!!!! :wink_:
-
Citazione:
roberto70
beh, non e' male nemmeno la soddisfazione di tornare li, inchiularsi qualche giovanotto chiacchierone, prendere un po' per il chiulo zamparini, che a questo punto non ti puo' piu' cacciare ............:rolleyes:
-
<ma <mazzarri non si è lamentato dell'arbitro??????????????
-
Citazione:
mister51
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
flag
beh, non e' male nemmeno la soddisfazione di tornare li, inchiularsi qualche giovanotto chiacchierone, prendere un po' per il chiulo zamparini, che a questo punto non ti puo' piu' cacciare ............:rolleyes:
non credo che andrà così! Zamparini lo infamerà alla prima sconfitta, lo tiene fino alla fine del campionato e poi lo caccia di nuovo! :wink_:
-
Citazione:
roberto70
non credo che andrà così! Zamparini lo infamerà alla prima sconfitta, lo tiene fino alla fine del campionato e poi lo caccia di nuovo! :wink_:
mi farei cacciare anche io , per quei due neuri :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
flag
mi farei cacciare anche io , per quei due neuri :rolleyes::biggrin3:
ah io mi farei cacciare anche prima che inizi il campionato! con quel che prendono in un anno ci campo una vita! DC!
-
Citazione:
mister51
io vedo Premium (ma solo perchè costa meno)........i commenti fanno cagare e tra Piccinini e Longhi non saprei chi scegliere.
Aprescindere dai giudizi ....un altro che fà il fenomeno (non parlo di ieri dove per es. dice che sul primo gol Robinho non era "attivo").è Cesari.........che quando arbitrava ne combinava anche lui...................mi ricordo un Milan-Roma che buttò fuori Van Basten............invece di Serena............al quale con la prova tv dettero la giusta squalifica....................
bah...piccinini lo apprezzavo quando davano le partite in chiaro, poi non l'ho piu sentito...sabato bergomi ha passato ogni limite, commento a senso unico da far innervosire un santo, secondo lui robinho dopo il contrasto con cesar ha preso la palla di mano, e non è stata questa l'unica perla.
Cesari era un pagliacci già in campo, adesso che lo pagano pure per recitare il ruolo da pagliaccio ha dato libero sfogo al suo talento naturale
Citazione:
TizianoSpeed58
Comunque mio parere:
Con un allenatore Milanista non vinceremo mai il Derby:biggrin3:
sempre detto che leonardo sarebbe stato il nostro cavallo di troia :tongue:
Citazione:
winter1969
Da sempre,quasi tutte le squadre ci massacrano fisicamente.
Ma come?! ma se da mancini in avanti avete costruito squadre che facevano della forza fisica e della potenza l'arma principale! mah...
Citazione:
mister51
si...ha detto che non gli piaceva com'era vestito...