Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
cosi' non hai scuse x la stanchezza!!!:laugh2:
mi raccomando in pista;se vedi mik spostati come faro' io;perche' avra' una velocita' pari a quella della luce!!ha le gomme nuove slik;freni spurgati;allenato al massimo e fiato a go go;meno kg di grasso;e una scimmia da far paura ad un orango!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Esatto novellini! Fate strada Al Professionista!
Mabbaffanculo!!:D
P.s. Ahstronzo...quella dei kg di grasso me la segno!
-
Citazione:
jack675
ma scimmio lo fai scappare via prima che arrivi in pista almeno fallo divertire un pochino no!!!poi se non è soddisfatto andra via con le sue gambe(dubito):risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona: Tranquillo..ho le spalle coperte..ma soprattutto...le MUTANDONE DI GHISA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Comprato olio per rabbocco e controllato la batteria..sono UFFICIALMENTE a piedi..vi rompero le palle tutte le volte per una spinta..sperando di tornare a casa con le mie gambe a testa alta e con andatura "normale":risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
PS: -1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAAAAAAAAAAAAAI!!!!!! DC!!!!
-
Citazione:
scimmio84
:risatona::risatona::risatona: Tranquillo..ho le spalle coperte..ma soprattutto...le MUTANDONE DI GHISA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Comprato olio per rabbocco e controllato la batteria..sono UFFICIALMENTE a piedi..vi rompero le palle tutte le volte per una spinta..sperando di tornare a casa con le mie gambe a testa alta e con andatura "normale":risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
PS: -1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAAAAAAAAAAAAAI!!!!!! DC!!!!
Se vuoi ti aiuto, ma in sella ci sto io e tu spingi!:laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Se vuoi ti aiuto, ma in sella ci sto io e tu spingi!:laugh2:
No problem..il socio ce l'ho che mi da una mano..nel momento in cui vedo che mi collassa allora magari chiedo a voi una mano...A proposito..vengo giu con un furgoncino piccolo..diciamo che occupo una piazza piu potrei mettere giu il gazebo..visto che vi piazzate dalla mattina e arriverò per le 11/11.30,riuscite a tenermi una piazzola?!?!Thanksssssss!!:coool:
-
Citazione:
scimmio84
No problem..il socio ce l'ho che mi da una mano..nel momento in cui vedo che mi collassa allora magari chiedo a voi una mano...A proposito..vengo giu con un furgoncino piccolo..diciamo che occupo una piazza piu potrei mettere giu il gazebo..visto che vi piazzate dalla mattina e arriverò per le 11/11.30,riuscite a tenermi una piazzola?!?!Thanksssssss!!:coool:
Ok ci si prova......Se riusciamo sarebbe bello metterli tutti uniti i gazebo così da fare un area all'ombra grossina.....:wink_:
-
Ok dai..allora chiedo il gazebo ad un mio amico(quello del leroy marlen verde pieghevole da una cinquantina di euro per intenderci...) e se riesco mi piazzo li di fianco..il mio socio ha un 929 del 1927....liberissimi di insultarlo a morte!!!ahahahahahahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ok il tuo socio sarà insultato a dovere!:D
-
Citazione:
scimmio84
Porto il caricabatteria super pro! :wink_:
-
Citazione:
prolive
c'e' sempre uno che ne sa una piu' del diavolo!!!:rolleyes:
ma il vecchio sta dormendo da ieri?:laugh2:
-
Citazione:
prolive
Grazie Prooooooo!!!! Ricambio con Birra a fine giornata:biggrin3::biggrin3::wink_: