Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
nemmeno se me la regalassero....son fatte a cazzo ragazzi fidatevi di chi le smonta e le rimonta le macchine,di motore non mi esprimo,non faccio il meccanico...
:wink_:
i motori vanno bene.. sono leggermente lenti rispetto alle auto tedesche.. consumano poco.. ma purtroppo i motori vanno con l'elettronica... e l'elettronica italiana non è che sia la migliore al mondo:rolleyes:
l'unica cosa bella delle alfa.. è l'estetica.. basta.. costano troppo, sono rivendibili, ma si svalutano che è un lavoro allucinante:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
i motori vanno bene.. sono leggermente lenti rispetto alle auto tedesche.. consumano poco.. ma purtroppo i motori vanno con l'elettronica... e l'elettronica italiana non è che sia la migliore al mondo:rolleyes:
l'unica cosa bella delle alfa.. è l'estetica.. basta.. costano troppo, sono rivendibili, ma si svalutano che è un lavoro allucinante:ph34r:
:oook:
-
Ci tengo solo a sottolineare che il folletto e' inglese, tratto da un album di Bruce Dickinson cantante degli Iron Maiden.
-
Citazione:
Fooldancer
Ci tengo solo a sottolineare che il folletto e' inglese, tratto da un album di Bruce Dickinson cantante degli Iron Maiden.
quotto!
-
Citazione:
Fooldancer
tu sei un alfista napoletano!
-
Citazione:
Fooldancer
:ph34r: sorry...
cmq si scherza...spero che non te la sia presa...l'alfa..:tongue:
Citazione:
Mamba
quotto!
bell'avatar:coool:
cmq lo dice anche jeremy di top gear.. almeno una volta nella vita bisogna provare un alfa...
io l'ho provata..
Citazione:
vulcano
tu sei un alfista napoletano!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Disagiato
:risate2::risate2::risate2::risate2:
secondo me c'è fooldancer che stà cercando nella rete qualche problema sulle toyota.. purtroppo non ne troverà:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....le toyota non hanno problemi, sono indistruttibili....come le citroen....almeno finche le avrete tu e vulvano....mah
Citazione:
giorgiorox
ma che cazzo di avatar hai????????????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Leo67
nemmeno se me la regalassero....son fatte a cazzo ragazzi fidatevi di chi le smonta e le rimonta le macchine,di motore non mi esprimo,non faccio il meccanico...
:wink_:
robustezza e pianali Alfa sono da sempre riconosciuti + resistenti della media,
i motori ? mah, provatevi il 170 te e disagiato e poi mi dite :rolleyes:
Citazione:
Fooldancer
:wub::wub:
-
Citazione:
Fooldancer
continua... la toyota i richiami lì fà tutti... e io mai avuto problemi...
cmq continua a scrivere io vado a pranzo..:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Fooldancer
Alfa è figa e scoposa
la parcheggi nel tuo letto?!?!:blink::tongue:
-
Citazione:
Disagiato
continua... la toyota i richiami lì fà tutti... e io mai avuto problemi...
cmq continua a scrivere io vado a pranzo..:biggrin3::biggrin3:
li fa xchè le producono alla caxxo, suclon,
bravo abbandona anceh qua che è meglio va :sick: