Visualizzazione Stampabile
-
ma perchè continuate a parlare di rimpatriata se di Franciacorta se ne parla da tre anni e non ci siamo mai stati ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
:w00t: devo organizzare io anche a Franciacorta? :w00t:
Maledetti bisbetici vecchietti :wub:
Sei ancora in tempo: salvati :laugh2:
A parte che conosco già il pessimOver... poi, in fondo, sono un po' masochista! :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Musi დ
Va là, che le tue battute nascondono sempre un fondo di verità! :tongue: :ph34r:
anche una superficie :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
ma perchè continuate a parlare di rimaptriata se di Franciacorta se ne parla da tre anni e non ci siamo mai stati ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:blink::blink::blink:
ma allora andate a cagare :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
non ascoltarlo ... da quando ha scoperto che non si tratta della Normandia é rimasto al quanto suscettibile ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
ma perchè continuate a parlare di rimaptriata se di Franciacorta se ne parla da tre anni e non ci siamo mai stati ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Però, diciamolo, sei un pochino
http://img692.imageshack.us/img692/401/pigna.jpg
anche tu! :tongue::wink_:
-
Citazione:
Musi დ
A parte che conosco già il pessimOver... poi, in fondo, sono un po' masochista! :biggrin3::wink_:
e chi sarebbe il pessimOver ? Mi vengono in mente almeno una decina di nomi
Citazione:
miss_valentine
aspettavamo te :rolleyes: per organizzare :tongue:
-
Citazione:
natan
al lavoro ... abbastanza ... :cry:
ciao chelito .... tutto bene?
quando arrivi dalle parti di Milano fai un fischio ...
... ti mando luigi alla stazione e noi ti si aspetta al bar ... :D
Natan,venerdì prossimo dovrei essere con Doni da Pettinari per consegnare la moto e poi me ne andrò a Milano Centrale per tornare a Torino;la vedo dura darsi un gancio,anche se mi piacerebbe vedervi molto presto..
Giulio sei come me;cerco sempre di evitare operazioni e interventi chirurgici...sai mai di stì tempi...
Se posso permettermi un consiglio;hai mai provato la fascia elastica della Gibaud,quella nera,coi controcazzi da 80 euro?
Soffro anch'io di sciatalgia e ho alcune protrusioni che si fanno sentire con dei dolori che arrivano fino ai piedi.. ti posso assicurare che tre quattro giorni con stà fascia,mi rimette a nuovo.
-
Citazione:
Luigi
anche una superficie :rolleyes:
Concordo. Non volevo essere troppo caustica! :biggrin3:
-
Citazione:
chelito
Natan,venerdì prossimo dovrei essere con Doni da Pettinari per consegnare la moto e poi me ne andrò a Milano Centrale per tornare a Torino;la vedo dura darsi un gancio,anche se mi piacerebbe vedervi molto presto..
in effetti con i ganci non siamo molto amichevoli ... di solito aspettiamo in doppia fila / mi sa che non hai tutti i torti .. :cry: