Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
assolutamente contrario!
non all'abbigliamento tecnico ma ad una norma che lo imponga...ovviamente...
Già chi ha una coscienza civile è sommerso da obblighi che in molti non rispettano, non aggiungiamone altri.
Piuttosto nel prezzo d'acquisto di una moto nuova dovrebbero essere gli stessi concessionari che con un sovrapprezzo moooolto popolare ad abbigliare il neo propietario con capi tecnici e sicuri, dallo stivale al casco.
-
Citazione:
ElGraspa
Già chi ha una coscienza civile è sommerso da obblighi che in molti non rispettano, non aggiungiamone altri.
Piuttosto nel prezzo d'acquisto di una moto nuova dovrebbero essere gli stessi concessionari che con un sovrapprezzo moooolto popolare ad abbigliare il neo propietario con capi tecnici e sicuri, dallo stivale al casco.
beh di solito offrono un bonus in accessori come forma di sconto sulla moto, solo che invece di comprare abbigliamento gli smanettoni cambiano gli scarichi, gli specchietti ed il portatarga.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io giubbino, paraschiena, guanti, casco e sivali li ho comprati prima di ritirare la moto.
I pantaloni saponati :biggrin3: li ho presi dopo un po...
-
Citazione:
Deluxe81
beh di solito offrono un bonus in accessori come forma di sconto sulla moto, solo che invece di comprare abbigliamento gli smanettoni cambiano gli scarichi, gli specchietti ed il portatarga.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io giubbino, paraschiena, guanti, casco e sivali li ho comprati prima di ritirare la moto.
I pantaloni saponati :biggrin3: li ho presi dopo un po...
Bravo :wink_: vuol dire che oltre ad avere la testa sulle spalle hai anche un cervello che connette all'interno :wink_:
-
Citazione:
Nitro Express
Troppo spesso assenti
Troppi per strada. :cry:
-
Citazione:
ElGraspa
Bravo :wink_: vuol dire che oltre ad avere la testa sulle spalle hai anche un cervello che connette all'interno :wink_:
:sleep2: Io ho ocmprato il tappo dell'olio cromato prima di comprare la moto..voglio i complimenti anch'io!!! :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
:sleep2: Io ho ocmprato il tappo dell'olio cromato prima di comprare la moto..volgio i complienti anch'io!!! :sleep2:
STREGHETTA INVIDIOSA!! :tongue::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:sleep2: Io ho ocmprato il tappo dell'olio cromato prima di comprare la moto..voglio i complimenti anch'io!!! :sleep2:
Ma la tua è una moto o un'oliera???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sorry non ho resistito adesso arriveranno fulmini e saette :demon:
-
Citazione:
ElGraspa
Ma la tua è una moto o un'oliera???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sorry non ho resistito adesso arriveranno fulmini e saette :demon:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/malos/67.gif
-
Citazione:
Strega Klà
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink::blink::blink::blink: