Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
La prima volta che ho visto herbie e mr-t in autostrada ho detto: tò...thelma e louise assieme.
Un peloso che seguiva la scia del suo amore...non vedeva altro che quello davanti a se...ancora non so se seguiva la scia per risparmiare carburante o se era proprio abbagliato dall'amore che gli stava davanti. Erano cosi carini :wub:
Li ho ammirati per un centinaio di km...avevo i crampi ai coglioni.:biggrin3:
:smoke_: e noi che ci chiedevamo chi fossero i due streeetisti che cercavano di starci dietro :smoke_:
:tongue:
-
Citazione:
MR-T
a me avevi detto che la tua prima volta era stata con me :dry:
con un uomo, la prima volta è stata con te:wub:
-
Citazione:
MR-T
:smoke_: e noi che ci chiedevamo chi fossero i due streeetisti che cercavano di starci dietro :smoke_:
:tongue:
Ah ecco...io mi ricordo una triunz verde del vostro gruppo che arrancava ogni volta che spalancavo. chi è?:biggrin3:
-
:coool:
Citazione:
onlystreet
Ah ecco...io mi ricordo una triunz verde del vostro gruppo che arrancava ogni volta che spalancavo. chi è?:biggrin3:
uno che ha anche una street....e ti passa sulle orcecchie:coool:
-
Citazione:
onlystreet
beh lui ha pure la gingerina street :smoke_: :rolleyes:
-
volevi scrivere orecchie?
oh..quando all'improvviso da dietro mi son visto la tua moto mi sembrava di stare in un fumetto...ho detto: ma caxxo è lui!!! mi son affiancato a gilbert e gli ho detto: ma è herbie?
e mi fa:si..
poi guardo avanti e vedo una speed bianca....e penso: ah ecco l'altro....
belle cose.:biggrin3:
e quello dietro che arrancava:laugh2::laugh2:
cmq i tuo scarichi sono da arresto...ogni volta che sorpassavi ti sentivo da 300 metri.
-
Citazione:
onlystreet
volevi scrivere orecchie?
oh..quando all'improvviso da dietro mi son visto la tua moto mi sembrava di stare in un fumetto...ho detto: ma caxxo è lui!!! mi son affiancato a gilbert e gli ho detto: ma è herbie?
e mi fa:si..
poi guardo avanti e vedo una speed bianca....e penso: ah ecco l'altro....
belle cose.:biggrin3:
e quello dietro che arrancava:laugh2::laugh2:
cmq i tuo scarichi sono da arresto...ogni volta che sorpassavi ti sentivo da 300 metri.
sono omologati:ph34r:
-
ma vai a cahare...
sentivo te a 50 metri e non sentivo il motore del bilico a fianco a me 11.000 di cilindrata.
-
che sound... :smoke_:
peccato che poi a lucca si è messo davanti lui... e con le gallerie.... son rimasto sordo per 1 settimana... :D
-
hahahahhaahhahahahahah
almeno domani mi faccio un paio d'ore di straordinari allegro.
grazie.
buonanotte.