Visualizzazione Stampabile
franciacorta il 17.09.2011 Lista 0) Bob 1) Hank 3) natan 9) Stella 17) intrip
Citazione: Originariamente Scritto da natan per il resto il DAMS mi sembra cosa buona e giusta ... mettersi nelle mani della Miss un po' meno :D quoto :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine quoto :coool: vedo che timidamente riappari ... :wub::wub::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da natan vedo che timidamente riappari ... :wub::wub::wub: :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Intrip :ph34r: ho capito! porti l'integrale ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine quoto :coool: il 17 ci sarai? :cipenso:
Citazione: Originariamente Scritto da natan vedo che timidamente riappari ... :wub::wub::wub: Timidamente non è un termine che mi si addica :rolleyes: Citazione: Originariamente Scritto da natan il 17 ci sarai? :cipenso: Troppo lontano per fare programmi, cmq seguo ;)
Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine Timidamente non è un termine che mi si addica :rolleyes: Troppo lontano per fare programmi, cmq seguo ;) non saprei se quotarti o meno ... anch'io seguo, normalmente ... non so cosa mi sia successo :cipenso:
Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine Troppo lontano per fare programmi, cmq seguo ;) q8, ma il Pres mi stava chiamando giorno e notte, ho ceduto :cry::cry: se non avrò una moto non so se presenzierò :sleep2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intrip q8, ma il Pres mi stava chiamando giorno e notte, ho ceduto :cry::cry: se non avrò una moto non so se presenzierò :sleep2: ti mando bob ... o hank a prenderti ... :D ps: stavamo facendo una colletta per te ma tu ci hai snobbati alla grande, facendo chiudere il post ... :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da natan ti mando bob ... o hank a prenderti ... :D o in moto o sto a casa ;;)