Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
Questo è un chiaro esempio di persona che ha poco da dire ma deve farlo comunque......a questo mi riferivo prima......
parla tu allora, ciao, ma cerca di rilassarti un pò anche
-
che noia con questa storia della honda super forte... questi sono alibi.
ad esclusione di le mans, dove son caduti tutti davanti a rossi... e quindi è riuscito ad essere l'unica marca non honda ad arrivare avanti a tutte le altre.....
in ogni altro grampremio disputato sino ad adesso... c'era sempre un pilota non honda ad arrivare davanti a lui.
quindi che cacchio c'entra l' honda con i risultati di rossi?
-
Citazione:
Davide675
Io parlo per me, se c'è stato qualche tifoso di rossi che in passato si è comportato in questa maniera non di certo ve la potete predenre con lui, voi ampliate i comportamento di alcuni sui tifosi al personaggio stesso.........e come dire che siccome gli spagnoli hanno fischiato e minacciato sic lorenzo e company sono tutti stronzi.......
... a me spiace che rossi sia in difficoltà sulla Ducati... è sempre un piota italiano su una moto italiana e mi intristisce che debba lottare con Barbera per un misero sesto posto... avrei preferito vederlo davanti con le jap... magari perdere, ma davanti...
Non sono per le generalizzazioni, ci mancherebbe, solo che fa strano leggere certi commenti... rossi sta dietro perché le hrc hanno migliorato... Ma è una colpa?
-
Citazione:
Segy
azzzz i tavulliani oltre che tristi... sono pure nervosini.... :rolleyes:
... e rosikano.
crr crr crr :tongue:
-
più che altro intri non si riesce minimamente a fare una discussione non dico "seria" perchè non è ne il luogo ne il modo però va anche detto che è praticamente una continua presa per il culo tra "rossisti" e "non rossisti" dove a chi gliene frega dello sport e basta non rimane molto spazio per fare considerazioni di un livello un filino più alto
-
arrivare a certi livelli è sempre brutto .... in questo caso dato l'argomento mi sembra inaccettabile .... moderatevi
-
Citazione:
Python
arrivare a certi livelli è sempre brutto .... in questo caso dato l'argomento mi sembra inaccettabile .... moderatevi
... ci pensi te, con i tuoi interventi, a spingerci verso la moderazione.
Se fossi un piadinaro, non entrerei nemmeno in certe discussioni. :wink_:
-
Citazione:
nyctal
più che altro intri non si riesce minimamente a fare una discussione non dico "seria" perchè non è ne il luogo ne il modo però va anche detto che è praticamente una continua presa per il culo tra "rossisti" e "non rossisti" dove a chi gliene frega dello sport e basta non rimane molto spazio per fare considerazioni di un livello un filino più alto
Sono d'accordo con te.
Diciamo che la faziosità la fa da padrona. Peccato.
-
Citazione:
flower
... ci pensi te, con i tuoi interventi, a spingerci verso la moderazione.
Se fossi un piadinaro, non entrerei nemmeno in certe discussioni. :wink_:
spiegati meglio ...
magari senza usare slang strani
-
Citazione:
Davide675
nel 2010 la concorrenza consistente era solo lorenzo, adesso ci sono lorenzo, spies, simoncelli, dovizioso, Pedrosa.......sono già 5 posizioni in meno.......stoner sulla ducati in questo campionato avrebbe fatto di peggioe i dati lo confermano.......basta vedere i tempi sul giro sulla stessa pista per farse un idea.......ma a voi fa comodo postare cazzate......continuate così.....
simoncelli arriva una gara su 4
pedrosa è stato abbattuto
ma ti rode il culo per cosa?
spiegami..mi fa piacere capire..ti ruga davvero per la vignetta?non credo..
di altre cazzate in ciò che ho scritto io non ne leggo, ma son pronto ad un sano e civile confronto:coool: