Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
fai un copia e incolla e buttati nelle terre del nord italia ... io rimango al bar :D
Arriveranno immagino il 17 sera a Como, quindi un incontro in FranciaCorta resta molto improbabile, il 18 parrebbe che vogliono andare al 90 della Guzzi.
Indipendentemente dal fatto che li si incontri o meno, penso che il manifestare disponibilità a un incontro sia la cosa più importante....:wink_:
Grazie x il contributo.... :rolleyes:
Ora vado a nanna contenta!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Bzzzzzz?!:wacko::biggrin3:
Pensa che l'ultima volta che ho visto il reverendo ero a Rimini a una cena di pesce organizzata dalla Pantera:w00t: mi ricordo ancora che ero seduta di fronte a lui e a Notturno:ph34r: che coppia!:tongue::biggrin3::biggrin3:
il REV l'ho visto in vari frangenti, a pèrma a florence, sulla futa, a vedere rugby parma a vedere italia irlanda a Roma,
Notturno invece mi evita :ph34r:
Citazione:
black panther
Portiamoli con noi il 17! :w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t:
Citazione:
black panther
Stella ma sono dei miti!:w00t::w00t::w00t:
Ho visto tutto il programma, hai visto che precisi?
Solo che io non mi trovo con le date :cry:
non saranno Over :biggrin3::laugh2:
Citazione:
natan
le 17 septembre nous serons en Franciacorta .... nous serions ravis de vous voir ...
VvVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV_________________________________
fatico a pensarmi fuori dal bar ... troppi motociclisti ... :D
:D:D
Citazione:
black panther
Ma non è in un ristorante?
la sera del 17 si ma credo voglia invitarci anche a casa sua
-
Citazione:
black panther
Signori vorreste farmi sapere dove vi vedete di precisooooo???????
di preciso ci si vede in Franciacorta :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
stella crow
Ma certo!:wink_: io ho risposto nel mio francese stentato....saranno a Como il weekend del 17:cry: quando c'è la cena Over... Ma magari il 18 riesco a organizzare qualcosa....chissà se lo swissero è in vena di aiutarmi!:tongue::biggrin3:
Citazione:
black panther
Portiamoli con noi il 17! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Io sono asociale e non voglio mangiarane a tavola :mad::mad::mad::mad::tongue:
Citazione:
stella crow
Invitali, Invitali! Invitali tu che sei mezzo Marsigliese!:tongue::biggrin3: il thread è aperto, mica l'ho scritto io:biggrin3:....è solo che per me, lo spirito di accoglienza e ospitalità è una cosa bella e, poter aiutare anche degli sconosciuti, con i quali condivido un briciolo della mia vita (la passione per la moto) è una cosa bella...una cosa che io stesso apprezzo nei miei giri in solitaria.....una parola, qualcuno che magari ti offre un caffè e scambia due chiacchiere. Le volte che mi è successo, ho potuto vedere che le persone a volte ti sanno stupire con gesti di accoglienza e amicizia gratuiti grazie ai quali io posso continuare a credere nell'uomo.:wink_::biggrin3:
Anche tu sei uno di quelli, con noi vagabondi e indecisi..e infatti la tua casa è un luogo caldo e accogliente:wink_:
si si si falli invitare da natan così gli offre la gazzosa al mandarino e non si fanno più vedere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
stella crow
Arriveranno immagino il 17 sera a Como, quindi un incontro in FranciaCorta resta molto improbabile, il 18 parrebbe che vogliono andare al 90 della Guzzi.
Indipendentemente dal fatto che li si incontri o meno, penso che il manifestare disponibilità a un incontro sia la cosa più importante....:wink_:
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
meglio cmq se non li inviti proprio tu essendo british, sai com'è :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
stella crow
Io benone! Tu piuttosto...cos'hai combinato in tutto 'sto tempo?:rolleyes::biggrin3:
Ahimé son stato lontano dalla moto e dal forum causa inizio attività lavorativa...comunque tutto ok! Ora vedo di riprendere un pò i ritmi! :wink_:
Citazione:
stella crow
Bzzzzzz?!:wacko::biggrin3:
Pensa che l'ultima volta che ho visto il reverendo ero a Rimini a una cena di pesce organizzata dalla Pantera:w00t: mi ricordo ancora che ero seduta di fronte a lui e a Notturno:ph34r: che coppia!:tongue::biggrin3::biggrin3:
Ahah...che serata!
Citazione:
Intrip
il REV l'ho visto in vari frangenti, a pèrma a florence, sulla futa, a vedere rugby parma a vedere italia irlanda a Roma,
Notturno invece mi evita :ph34r:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intrip
meglio cmq se non li inviti proprio tu essendo british, sai com'è :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
potrebbe salutarli intonando
http://www.covershut.com/back_covers...over-34313.jpg
vestendo la maglia di materazzi :biggrin3:
-
Citazione:
flag
:risate2:
-
che Giulio puppi menu e listone, azz
poi si lamenta se non ci andiamo, non organizza :D
-
Citazione:
flag
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ci avevo pensato anch'io
e magari accoglierli con un......Zidane.........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che cattivo che sei :cry:
-
ma come mai passano dalla ducati ? ? ?
x proteste ? :D:D:D:D:D:D