Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Quando il tavulliano si ritira finiranno pure questi discorsi da stadio.
non ne sarei così sicuro,
si stanno già organizzando per continuare con il tifo
il sic sarà il prescelto :ph34r:
spero che anzitempo rossi e il sic litighino così i cicci tavulliani si attaccano ar cazzo una volta per tutte :coool:
-
Citazione:
natan
diciamo che, per quanto sia estremo il tavulliano, anche da altre parti il rischio che si tengano aperte le danze e vivo e vegeto ... :rolleyes:
il problema ormai non è + il tavulliano ma I tavulliani :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
il problema ormai non è + il tavulliano ma I tavulliani :rolleyes::rolleyes:
sono diventato un problema? :cry:
-
-
Citazione:
natan
sono diventato un problema? :cry:
non è che lo sei diventato........................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
non è che lo sei diventato........................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
no tu sei quasi un tavulliano modello in effetti, lo difendi molto ma non sei pericoloso :coool:
-
Citazione:
Intrip
no tu sei quasi un tavulliano modello in effetti, lo difendi molto ma non sei pericoloso :coool:
potrei diventarlo ... :dry:
ps: ci sono personaggi che riescono a minare le mie passioni e le mie preferenze ...... sono talmente ottusi nel loro essere che anche sposando pienamente i miei gusti li troverei comunque lontani anni luce dal mio spirito ... :sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
natan
potrei diventarlo ... :dry:
ps: ci sono personaggi che riescono a minare le mie passioni e le mie preferenze ...... sono talmente ottusi nel loro essere che anche sposando pienamente i miei gusti li troverei comunque lontani anni luce dal mio spirito ... :sick::sick::sick:
sò ragazzi