Visualizzazione Stampabile
-
se hayden arriva prima anche il suo mondiale vinto viene rivalutato :oook:
-
bautista... spinge duro, non si lamenta della sua moto.... e viene su bene, bravo :oook:
-
va che belli i cangurotti, saltano come pesci :rolleyes:
-
questione di feeling
Gp Qatar: non ho feeling;
Gp Spagna: non ho feeling;
Gp Portogallo: non ho feeling;
Gp Francia: non ho feeling;
Gp Catalunya: non ho feeling;
Gp G. Bretagna: non ho feeling;
Gp Olanda: non ho feeling;
Gp Italia: non ho feeling;
Gp Germania: non ho feeling;
Gp USA: non ho feeling;
Gp Rep. Ceca: non ho feeling;
Gp Indianapolis: non ho feeling;
Gp S. Marino: non ho feeling;
Gp Aragona: non ho feeling;
Gp Giappone: non ho feeling;
Gp Australia: non ho feeling...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
bautista... spinge duro, non si lamenta della sua moto.... e viene su bene, bravo :oook:
c'é chi ammette di non avere feeling con la propria moto ... é una critica bilaterale ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
c'é chi ammette di non avere feeling con la propria moto ... é una critica bilaterale ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se spera di avere una moto che va da sola..... facile vincere hosi.... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
se spera di avere una moto che va da sola..... facile vincere hosi.... :rolleyes:
vincere facile non é da tutti ... e le moto sono diverse una dall'altra ... é facile pensarle tutte uguali quando fa comodo ... anche se la comodità non é da tutti ... :cipenso:
-
Citazione:
Segy
hrc quest'anno ??? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
vincere facile non é da tutti ... e le moto sono diverse una dall'altra ... é facile pensarle tutte uguali quando fa comodo ... anche se la comodità non é da tutti ... :cipenso:
quando è andato alla duhati... pur sapendo che.... non sarebbe stata impresa semplice e comoda... sihuramente avrà pensato "ma io sono il re dei re" e vinco facile anche scomodo..... però.................................................... adesso non lo dirà più :coool:
-
Citazione:
Segy
quando è andato alla duhati... pur sapendo che.... non sarebbe stata impresa semplice e comoda... sihuramente avrà pensato "ma io sono il re dei re" e vinco facile anche scomodo..... però.................................................... adesso non lo dirà più :coool:
lo devi conoscere molto bene per sapere cosa ha pensato allora e cosa pensa ora .... per me avrà pensato: io sono il re dei re e non ho più bisogno di dimostrarlo a nessuno, neppure a segy :D