Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Stamattina ho comprato un 4S (Iphone) a mia moglie e,dopo averlo provato ci siamo accorti che ne' l'altoparlante ne' il microfono funzionava :cry:...in pratica non era possibile telefonare...in compenso tutto il resto andava a meraviglia...peccato che la funzione per la quale è nato non desse l'esito voluto...Ci siamo rimasti male anche perche' di cell. ne abbiamo cambiati tanti e mai avuto problemi...caxxo mi doveva capitare proprio con un Iphone...con quello che costa?:rolleyes:
Fortuna che ce l'hanno prontamente(una mezz'oretta fra pratiche e prove tecniche) sostituito...Sperem:rolleyes:
Purtroppo la sfiga c'è.. Considera che i materiali dell'iphone, fatti in cina, costano circa 35 dollari se non erro..:rolleyes:
-
Citazione:
D74
Ma vendite de chè??? :rolleyes: :tongue:
-
Citazione:
TheKing
Ma vendite de chè??? :rolleyes: :tongue:
in america facevano/fanno il 2x1:wink_:
proprio per abbattere apple..
-
Citazione:
D74
con questo discorso dovremmo comprarci tutti la punto, o il giesse....... :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
Ma con quali terminali? Fuori il link dove si dice che ti davano due SII al prezzo di uno....
-
Citazione:
Disagiato
Purtroppo la sfiga c'è.. Considera che i materiali dell'iphone, fatti in cina, costano circa 35 dollari se non erro..:rolleyes:
Esagerato! Il costo di un iPhone (o modello simile) è più alto, sopra i 170€: lo hanno dichiarato alcuni analisti e mi sento di fidarmi.
Fonte (una delle tante): IlSoftware.it - I costi di produzione dell'iPhone 4 intorno ai 170 dollari
Citazione:
Disagiato
Mio cugino mi ha detto che a New York mettevano i Galaxy 2 all' interno del Bio Presto. Sono proprio messi male quelli di Samsung! :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Esagerato! Il costo di un iPhone (o modello simile) è più alto, sopra i 170€: lo hanno dichiarato alcuni analisti e mi sento di fidarmi.
Fonte (una delle tante):
IlSoftware.it - I costi di produzione dell'iPhone 4 intorno ai 170 dollari
Mio cugino mi ha detto che a New York mettevano i Galaxy 2 all' interno del Bio Presto. Sono proprio messi male quelli di Samsung! :rolleyes:
a me ne hanno dato uno con i punti dei kinder...... :rolleyes::biggrin3:
comunque i dati di vendita riguardano sII, NEXUS E TABLET, non il solo sII....
scorretti pure nelle valutazioni di mercato, dovrebbero fare il confronto con iphone di ogni tipo e ipad per vedere chi ha venduto di più ......
-
Citazione:
japkiller
a me ne hanno dato uno con i punti dei kinder...... :rolleyes::biggrin3:
comunque i dati di vendita riguardano sII, NEXUS E TABLET, non il solo sII....
scorretti pure nelle valutazioni di mercato, dovrebbero fare il confronto con iphone di ogni tipo e ipad per vedere chi ha venduto di più ......
chissà perchè quando i dati di vendita non sono a favore apple contano meno.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
girate intorno alla frittata... il S2 ha venduto di più..... il resto non conta.
a breve sarà ovviamente risuperato da iphone 4s... ed è normale sia così.
quel che forse sfugge è che dopo anni di dominio incontrastato lo scettro non è più esclusivo.... e da quando c'è questa cosa.... vai con denuncie (perse...) di qua e di là....
e questo non vuol dire che iphone sia un prodotto scarso... solo che non vale quanto costa a mio parere
-
Citazione:
D74
chissà perchè quando i dati di vendita non sono a favore apple contano meno.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
girate intorno alla frittata... il S2 ha venduto di più..... il resto non conta.
a breve sarà ovviamente risuperato da iphone 4s... ed è normale sia così.
quel che forse sfugge è che dopo anni di dominio incontrastato lo scettro non è più esclusivo.... e da quando c'è questa cosa.... vai con denuncie (perse...) di qua e di là....
e questo non vuol dire che iphone sia un prodotto scarso... solo che non vale quanto costa a mio parere
è un tuo parere...perchè il samsung vale quello che costa??
fare una valutazione delle vendite sui devices android o su tre modelli samsung contro un solo terminale apple non da una rappresentazione della realtà.
sarebbe come dire che fiat vende più macchine rispetto all' audi a3 grigia metallizzata..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BTW ho appena letto su twitter dell' ultima causa, tra le moltissime, vinta da aplle contro HTC..
le cause non nascono dalmfatto che android prende piede, ma dal fatto che copiano spudoratamente...
(hai letto ad esempio della bellissima smart cover per il galaxy tab??).....
una copia non è mai come l'originale, c'è poco da aggiungere.... :wink_:
però sicuramente costa meno.....
-
Apple ha brevettato anche lo slide per sbloccare lo schermo. Così per dire.
Comunque mi pare che la discussione sia diventata Iphone/vs resto del mondo.