Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
15 milioni di che valuta? :blink:
è quello che mi chiedo anch'io! Boh, secondo me è una bufala (almeno lo spero).
-
Citazione:
emidio_speed
novità in casa Napoli: pare sia ufficiale l'acquisto di Alvaro Pereira da Porto, affare da 15 milioni.
La mia domanda è:
MA CHI E' QUESTO?
:dry:
brutto segno sperperare i soldi così Emilio...vuol dire che a breve ne entrano una 40ina dalla vendita di Cavani...
-
Citazione:
Fermissimo
brutto segno sperperare i soldi così Emilio...vuol dire che a breve ne entrano una 40ina dalla vendita di Cavani...
1. Mi chiamo Emidio
2. Cavani NON VE LO DIAMO! :lingua:
Di sicuro 30 milioni entano dalla cessione di Lavezzi, ma comprare un perfetto sconosciuto e pagarlo 15 milioni mi pare roba di fantascienza.
La notizia è data da questo portale:
"Palito" napolitano - Ovacin Digital
ma finchè una cosa del genere non viene ufficializzata anche dalla Società, io mi limito a credere (e a sperare) che sia una bufala!
-
pagano gli italioti che guardano i cinepanettoni :)
-
Nessuna squadra ha vinto Antonini al bingo serale?
-
Juventus, tutto definito per l'ingaggio di Lucio - TUTTO MERCATO WEB
Bene con lui e Chiellini come centrali rischieremo un rigore contro ad ogni azione avversaria.
;;)
-
Citazione:
Black Death
vi preoccupate degli arbitri? ah.. bella questa.
-
Citazione:
Segy
no mi preoccupo di loro
;;)
-
gli operatori di mercato sono dei bastardi...uno come Lucio NON può giocare nella Juve...Marotta ed Agnelli devono vergognarsi insieme...sempre che sia vero
Citazione:
emidio_speed
1. Mi chiamo
Emidio
2. Cavani NON VE LO DIAMO! :lingua:
Di sicuro 30 milioni entano dalla cessione di Lavezzi, ma comprare un perfetto sconosciuto e pagarlo 15 milioni mi pare roba di fantascienza.
La notizia è data da questo portale:
"Palito" napolitano - Ovacin Digital
ma finchè una cosa del genere non viene ufficializzata anche dalla Società, io mi limito a credere (e a sperare) che sia una bufala!
scusami, è che visto l'argomento trattato ti ho scambiato per Fede!!!
-
Citazione:
Black Death
LUCIO?!?!? santo cielo capisco la necessita di allargare la rosa per l'anno prossimo, ma nemmeno fester avrebbe osato tanto, tanto valeva la pena di cercare roberto carlos. Lucio è il difensore piu anarchico a livello tattico che abbia mai visto, non è mai due volte nello stesso posto. Ha rovinato ranocchia, che sobno convinto tornera' su livelli ottimi senza avere piu il brasiliano tra i coglioni.
Citazione:
Segy
rotfl