Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non so se durante in periodo si può cambiare lo smarthphone.... comunque a me gli abbonamenti non piacciono, troppi vincoli, anche in questo mi piace la libertà.....
Certo che lo puoi cambiare, o lanciare contro un muro...
Ps. di modelli ne fanno uno all´anno...
-
Citazione:
Kalman
Visto che un abbonamento dura almeno due anni e loro in due anni ne fanno uscire 4 di modelli mi chiedo la gente quanti abbonamenti in parallelo ha.
sui modelli top anche 30 mesi...
Scegli il tuo Smartphone | TIM
Citazione:
Kalman
Lo schermo retina non e' mai esistito, e' stata solo una cosa commerciale. Altri telefoni, vedi il lumia hanno una densita' anche piu' alta.
di dubbia utilità visto che già il retina ha la massima risoluzione percepibile dall'occhio umano...
-
Citazione:
Chinaski
qua dicono una cosa poi la confutano ... Boh, attendiamo ...
Citazione:
wailingmongi
curiosità c'è qualcuno qui che l'ha preso :dubbio: ?
Impossibile per ora , le prevendite sono solo in Francia e Germania ... per ora ..
-
Citazione:
L'inglese volante
qua dicono una cosa poi la confutano ... Boh, attendiamo ...
Impossibile per ora , le prevendite sono solo in Francia e Germania ... per ora ..
ecco questo secondo me è un autogoal.....
Citazione:
Aggiornamento: Apple ha da poco modificato le pagine degli Apple Store in questione. L'adattatore non risulta più incluso.
-
Citazione:
D74
... del resto... è inutile metterlo in prevendita se non si ha la disponibilità.
Per il 4GS ho dovuto aspettare tre settimane.
-
Citazione:
flower
... del resto... è inutile metterlo in prevendita se non si ha la disponibilità.
Per il 4GS ho dovuto aspettare tre settimane.
ehmmm qui si parlava nel bundle quando acquisti il 5..... in un primo momento pareva che apple inserisse 1 adattatore... ora invece pare di no.
e che si debba acquistare a parte a pagamento come si sospettava
-
Citazione:
Kalman
Lo schermo retina non e' mai esistito, e' stata solo una cosa commerciale. Altri telefoni, vedi il lumia hanno una densita' anche piu' alta.
si è stato solo un brutto sogno :w00t:
-
Citazione:
D74
aspetta a dirlo ... non e' dettooooooo .... :D
-
Citazione:
Misha84
mah, io presi in mano iphone 4, 4s e i precedenti, per fare una telefonata o per guardare le mappe sotto il sole non ci riuscivo proprio, per forza all'ombra e senza troppa luce intorno.
che poi ce ne siano migliori di altri non lo metto in dubbio, per carità. però resta sempre una tecnologia vecchia (e più economica dell'amoled)
il tuo sony è di fascia alta, media o medio-bassa?
non è casuale se c'è l'LCD...
eh, almeno passeranno all'amoled prima o poi..
il mio sony è fascia media (300/350€), ma era per dire che lcd non è sinonimo di invisibilità sotto il sole.
guardando le recensioni sui blog ci sono tanti amoled che sotto il sole non si vedono, così come tanti lcd... la visibilità secondo me dipende molto dalla luminosità dello schermo indipendentemente dal tipo di costruzione.
Citazione:
Stinit
sui modelli top anche 30 mesi...
Scegli il tuo Smartphone | TIM
di dubbia utilità visto che già il retina ha la massima risoluzione percepibile dall'occhio umano...
il nome retina è una balla commerciale, visto che sul nuovo ipad la densità di pixel per pollice è molto inferiore all'iphone ma "magicamente" viene chiamato retina lo stesso...
per la precisione sono 264 ppi contro 326. se consideriamo retina quello dell'ipad allora sono retina quasi tutti i cellulari usciti negli ultimi 2 anni :biggrin3:
-
Citazione:
D74
ehmmm qui si parlava nel bundle quando acquisti il 5..... in un primo momento pareva che apple inserisse 1 adattatore... ora invece pare di no.
e che si debba acquistare a parte a pagamento come si sospettava
... un autogol non mettere un adattatore da 30€ su un cellulare da 700€... mah...
Solo di pellicole e custodie la gente spenderà un putiferio... vuoi che ci si preoccupi di 30€?