Visualizzazione Stampabile
-
la novita'??
stiamo pensando ad un tagliando quinquennale obbligatorio per gli over 50 padri.
corsa, addominali, flessioni ....e poi si misura il battito.
Se non ci stanno dentro....zac, fermo amministrativo del cucciolo.
ce lo chiede l'europa.
:lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
intanto XantiaX è scomparso da ieri sera :cipenso:
:ph34r: se manca anche fitzcarraldo è un problema....:ph34r:
Citazione:
Warsteiner
manda mp a fitzcarraldo, ti metterà Lui incinto....
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
tbb800
intanto XantiaX è scomparso da ieri sera :cipenso:
Ci sono ci sono e leggo con interesse... è che ieri qualcuno di molto importante mi ha detto che m'ama dunque mi sono perso del tempo per assimilare tale bella notizia :D
-
Citazione:
fitzcarraldo
Io ho 48 anni, la mia compagna 28... Quindi non dovrei avere figli!! Bene... Diteglielo voi perchè ultimamente mi sta rompendo proprio per questo!:biggrin3:
Ma poi, perchè non dovrei?? Per le energie fisiche che vengono meno?? In effetti non sono più quelle dei vent'anni ma, l'altra sera in palestra, quando ho massacrato di botte due ventenni che si alternavano.. Non ho visto tutta questa differenza...:dubbio:
Per le energie mentali? SONO PIÙ SCEMO ADESSO CHE VENT'anni fa...
Certo, un problema potrebbe essere la prospettiva di vita... Ma chi di voi può garantire di poterci essere anche solo tra sei mesi??
In definitiva.. Generalizzare è stupido forse anche più della frase che ha rivolto alla signora... :cool:
figli a parte il mio a 30 anni....................per tutto quello che hai detto mi seembra di guardarmi allo specchio......................:biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
Ci sono ci sono e leggo con interesse... è che ieri qualcuno di molto importante mi ha detto che m'ama dunque mi sono perso del tempo per assimilare tale bella notizia :D
Grande!!!!!:oook:Belle cose!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
bella
Grande!!!!!:oook:Belle cose!!!!!!!!!!!
Per inciso comunque bella per me è solo un po + difficile averlo dopo una certa età... ne immorale ne altro... è giusto fare considerazioni circa il futuro... è normale considerare le forze necessarie che potrebbero venir meno, ma ci mancherebbe che si ponessero dei limiti in tal senso...
ti.. anzi Vi auguro miglior fortuna di quello che nn ho avuto io :D
(giusto perchè alle volte me ne rendo conto le battute fatte da me si capiscono poco...)
-
-
Citazione:
laura83
:ph34r: se manca anche fitzcarraldo è un problema....:ph34r:
:blink:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:blink:
uppo per delucidazione...:laugh2:
Citazione:
Warsteiner
manda mp a fitzcarraldo, ti metterà Lui incinto....
ma non aver timore dell'accoppiamento, Egli usa lo Spirito Santo
-
Citazione:
laura83
uppo per delucidazione...:laugh2:
Ahhh.. Ma tu, sinceramente, hai capito cosa volesse dire??:blink: