Visualizzazione Stampabile
-
meglio saltare un lunedì che stare a vasa da martedì a venerdì per l'emicrania da rosicamento acuto
BOX:
non riusciamo ad averlo in omaggio ma a prezzo di favore, quindi se volete con 10 euro a testa ce la facciamo se siamo almeno in 25! (si paga sul posto)
1-Maurotrevi
2-Freud
3-Predrag
4-Maverik
5-Amico Mav
6-Gnomo
7-Baxi
8-Sspeed
9-MarcoT301
10-logout
11-amico logout
12- amico logout
13- Marcobach
14- Boris69
15- Roberto.to
16- cognato roberto.to
17- D74
18- Diodo
19- Pilo75
20- Leo
21-Amico Roberto.to
22-Lonely_rat
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baxi
Altro che finirle, l'anno scorso con un treno ho fatto 1 giornata e mezza al TDAY, 2500 km di giri, e le ho poi usate al mugello a luglio... poi le ho finite su strada :D
ehehehe col termine "finirle" in strada ho esagerato :)
Sarà che l'anno scorso il posteriore delle K2 l'ho dovuto buttare perchè strappato all'inverosimile sul lato destro.
Cmq le Dunlop come durata e rendimento sono davvero una spanna sopra... c'è poco da fare.
Citazione:
Diablo750
Io ho prenotato tramite amico con SB. Se posso aggiungermi lo stesso al box e si paga 10€ mettetemi per favore in lista anche a me.
MAURO non mi hai aggiunto.... non so se non posso o se ti sei semplicmente dimenticato di me :D
-
Citazione:
maurotrevi
meglio saltare un lunedì che stare a vasa da martedì a venerdì per l'emicrania da rosicamento acuto
ho provato.. una telefonamata di lavoro a metà pomeriggio mi ha stroncato definiticamente le gambe..
torno a bestemmiare nel mio angolino
-
Citazione:
leo
ole.... bella levataccia!!!!!
-
Citazione:
Diablo750
ole.... bella levataccia!!!!!
Sarai sveglio da molto prima...l'adrenalina sará in circolo prima del gallo;)
-
Citazione:
gnomo
Vero
Ormai è appurato che mi sveglio almeno un ora prima del previsto,il girono delle pistate
-
Citazione:
gnomo
ahahahaha hai perfettamente ragion!!!!
-
io vengo a dormire nel box e in pista..... per quello vado piano haahhahha
-
Qualcuno ha informato Kitesvara della questione box? E' da Aprile che non si connette quel fulminato :)