Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
non ne dubitto e' che mancava nel , tuo discorso ;
.
:risate2:
-
Citazione:
burnout
se la speranza di tutti voi e' quella sopracitata di istigazione alla violenza be' sono sempre piu convinto delle mie idee e di essere nel giusto w la liberta e la democrazia!
Ma che cacchio significa "viva la liberta' e la democrazia"???
Nei paesi democratici e liberi chiunque accetta il responso della magistratura nel bene come nel male.
Asserire, come sento fare da anni, che un personaggio politico in quanto votato da milioni di persone non puo' essere mai condannato è esattamente l'opposto.... da dittatura ....o sbaglio??
-
Citazione:
burnout
se la speranza di tutti voi e' quella sopracitata di istigazione alla violenza be' sono sempre piu convinto delle mie idee e di essere nel giusto w la liberta e la democrazia!
SONO I SILVIO BOYS che inneggiano alla rivolta se non graziano il padrone,che fai mi diventi comunista adesso,mi cadrebbe un mito:oook:
-
Citazione:
bessol
Asserire, come sento fare da anni, che un personaggio politico in quanto votato da milioni di persone non puo' essere mai condannato è esattamente l'opposto.... da dittatura ....o sbaglio??
"Non quando c'è del fumus persecutionis" (cit.)
-
Citazione:
streettissimo
non ne dubitto e' che mancava nel , tuo discorso ;
Abbiamo un prezzo un po' alto da pagare per scriverci quattro minchia di post su un thread..
Non hai capito il significato dell'intervento; volevo semplicemente dire che avete un gusto (masochistico) ad avvelenarvi il fegato (tutti, beninteso) per l'anima del c@zzo, e alla fine della manfrina sarà tutto uguale a prima........ Quindi, sì, la sua presenza soddisfa i vostri desideri
-
Citazione:
bessol
Ma che cacchio significa "viva la liberta' e la democrazia"???
Nei paesi democratici e liberi chiunque accetta il responso della magistratura nel bene come nel male.
a proposito,e se la giunta per le immunità vota a favore di silvio?(come credo farà) cosa succede?annullano la sentenza ?tutto da rifare?hanno questo potere?
-
Citazione:
armageddon
a proposito,e se la giunta per le immunità vota a favore di silvio?(come credo farà) cosa succede?annullano la sentenza ?tutto da rifare?hanno questo potere?
tralasciando il fatto che se non sbaglio i numeri della giunta sono 6 del pdl e 15 degli altri schieramenti tolti i leghisti che sono 2 quindi si andrebbe 15 a 8,cmq no la sentenza rimane quella,solo che non verrà applicata
-
per l'anima del c@zzo è da incorniciare...
-
[QUOTE=streettissimo;6397501]non ne dubitto e' che mancava nel , tuo discorso ;
ci conosciamo? e allora che cazzo prendi per il culo.. boia de'..... hai fatto indigestione di ciccia?
-
Citazione:
Medoro
tralasciando il fatto che se non sbaglio i numeri della giunta sono 6 del pdl e 15 degli altri schieramenti tolti i leghisti che sono 2 quindi si andrebbe 15 a 8,cmq no la sentenza rimane quella,solo che non verrà applicata
e quindi?fino a quando ci sarà questa legislatura e sarà senatore non andrà in galera?e poi si lamentano della giustizia?hanno un poterre enorme e si lamentano?ma che morissero prima di ferragosto.