Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
e anche qui purtroppo tocca smentirti :D ci stanno gli sbirri/forestale che sanno per filo e per segno come escono dalla fabbrica e, a meno che non vai in giro con una bimota, una buell o altro rischi comunque dei guai...se poi, metti caso, hai la "sfortuna" di girare con un amico del forum, che magari ha la street come la tua, ma con gli scarichi originali alti, menter tu hai il tuo bell'hydroform basso, allora li sei a posto :laugh2: c'hanno pure la controprova per fare il giochino "trova le differenze" :madoo:
e qui chiudo l'OT, cheido scusa :sad:
PErchè in cosa altro avevi pensato di smentirmi prima? :blink:
Cmq...io giro abitualmente in una delle valli piu' a rischio inculata del nord italia. Sbirri che girano con la paletta bella spalmata di vasellina, te la infilavano nello scarico e poi non ti dico dove; Prima di un paio d'anni a questa parte, ad ogni posto di blocco volevano vedere la stampigliatura e il certificato di omologazione, le frecce anche se omologate rompevano lo stesso, la misura delle gomme era la bibbia. Adesso è cambiato tutto, danno solo un occhio al dbkiller e basta. Controllano molto bene la questione leggibilita' della targa e si appostano in luoghi dove si va molto forte all'uscita della curva. Esci sdraiato a cannone e te li trovi davanti in stile nazi. Fottuto.
Poi in altre regioni si usera' fare diversamente ma da me la solfa è cambiata. E ti assicuro che i caramba sono molto competenti, visto che la moto ce l'hanno anche loro e girano negli stessi posti nostri. Per dirti, sanno che l'akrapovic della s1000rr esce senza dbkiller in fondo anche se omologato...
-
Citazione:
n0x
PErchè in cosa altro avevi pensato di smentirmi prima? :blink:
Cmq...io giro abitualmente in una delle valli piu' a rischio inculata del nord italia.
prima pensavo di smentirti solo per il portatarga :laugh2: a meno che non fosse una battuta (e io non l'ho recepita :madoo: )
sono curioso di sapere il nome della valle perchè da noi non è cambiato niente, anzi, diventano più cattivi ogni WE che passa :sick:
PS: se vuoi puoi anche risp in MP...qui si stava parlando di ducaudi :w00t: scusate ancora :dubbio:
-
Citazione:
peppone
Comunuque trattasi di moto completamente sbagliata.
Del radiatore olio è già stato ampiamente detto, ;) poi il portatarga, la sella che senza codino è orrenda ed il passeggero li ci sta come su uno sgabello senza sedile, il giro scarichi è assurdo ed il paracalore li in zona coscia mi preoccupa non poco. Il motore sarà anche performsnte ma non nasce per una naked ed è brutto. Brutte le griglie lato radiatore. Bruttissimi i due tubi in gomma dell'acqua che a sx passano a vista , orrendo il cruscotto. Si salva solo il serbatoio modificato da de silva, l,avantreno ( che hanno tutte) ed il bellissimo monobraccio. Mah...
e tutto questo senza nemmeno sentirla in moto....
io dico solo che va 10 volte meglio della Speed e l'unico difetto vero non lo hai visto.
-
Citazione:
Ary675
prima pensavo di smentirti solo per il portatarga :laugh2: a meno che non fosse una battuta (e io non l'ho recepita :madoo: )
sono curioso di sapere il nome della valle perchè da noi non è cambiato niente, anzi, diventano più cattivi ogni WE che passa :sick:
PS: se vuoi puoi anche risp in MP...qui si stava parlando di ducaudi :w00t: scusate ancora :dubbio:
Ah quello...sul portatarga ero sarcastico, per me deve stare a codice ma soprattutto sotto la coda e non attaccato alla ruota, per questo dicevo tradizionalista.
Giro in Valtrebbia, la conosco molto bene e ormai ho piu' amici a piacenza che a milano. Mi becco almeno una palettata all'anno, senza conseguenze perchè la tuono è perfettamente originale, almeno dal di fuori :dubbio: mentre il tigro è parecchio incasinato, ma è tutto omologato ed è una moto che non desta molto l'interesse dei caramba. Ribadisco che a parte la targa e la presenza del dbkiller sono diventati molto piu' morbidi sulle moto. Mentre sono diventati piu' rigidi sui comportamenti in strada, come ti dicevo, si piazzano nei posti strategici dove non li puoi vedere e se ti pescano che stai tirando in curva non la passi liscia. Io so' dove si piazzano e sono comodo, quando c'arrivo mollo tutto e passo fischiettando disinvolto, altri sprovveduti che invece ne hanno approfittato per sorpassarmi credendomi fermone sono finiti in padella.
Quanto all'ot, finchè scrive peppone possiamo anche parlare della pasta cacio e pepe che va bene lo stesso :D
-
Citazione:
maurotrevi
e tutto questo senza nemmeno sentirla in moto....
io dico solo che va 10 volte meglio della Speed e l'unico difetto vero non lo hai visto.
E che dovevo sentire? Ho fatto un commento estetico funzionale e non c'è nulla da ascoltare. Che poi non ho capito: bisogna avere tutti gli stessi gusti e le stesse necessità? Ognuno vede e valuta in base ai gusti ed all'esperienza. Trattandosi di una moto o di una lavastoviglie si può dire e pensare di tutto..non. È certo il figlio di un'altro utente del forum! ;)
Ps come fai a dire che va meglio di qualcosa se si è vista solo in esposizione statica? E poi di qualie speed? Di quale anno? Se fai il fans , almeno sii preciso!;)
Citazione:
n0x
Quanto all'ot, finchè scrive peppone possiamo anche parlare della pasta cacio e pepe che va bene lo stesso :D
Cosa stai dicendo willis?! ;)
La val trebbia non è la lombardia ed anche li dipende dal giorno, l'ora ,gli asini impastati sulle curve da raccogliere ecc ecc. Hanno poi messo postazioni fisse ma soprattutto gli ultrascalmanati son calati perchè si son spostati altrove. Hanno scoperto che è più facile e più veloce multare un motociclista che passa la linea continua o fargli un alcooltest dopo pranzo rispetto a discussioni infinite sulle omologazioni che portano a ricorsi.
-
Citazione:
n0x
Si vede palesemente che non è a 30 gradi, e cmq manca pure il caterifrangente, che agli occhi dello sbirro è come non avere la patente.
....a ok ...quindi faranno dei posti di blocco davanti i concessionari ducati perchè consegneranno delle moto non omologate...
...........e se davanti cè anche un dosso/rallentatore è finita!!:laugh2:
-
Citazione:
peppone
E che dovevo sentire? Ho fatto un commento estetico funzionale e non c'è nulla da ascoltare. Che poi non ho capito: bisogna avere tutti gli stessi gusti e le stesse necessità? Ognuno vede e valuta in base ai gusti ed all'esperienza. Trattandosi di una moto o di una lavastoviglie si può dire e pensare di tutto..non. È certo il figlio di un'altro utente del forum! ;)
Ps come fai a dire che va meglio di qualcosa se si è vista solo in esposizione statica? E poi di qualie speed? Di quale anno? Se fai il fans , almeno sii preciso!;)
Cosa stai dicendo willis?! ;)
La val trebbia non è la lombardia ed anche li dipende dal giorno, l'ora ,gli asini impastati sulle curve da raccogliere ecc ecc. Hanno poi messo postazioni fisse ma soprattutto gli ultrascalmanati son calati perchè si son spostati altrove. Hanno scoperto che è più facile e più veloce multare un motociclista che passa la linea continua o fargli un alcooltest dopo pranzo rispetto a discussioni infinite sulle omologazioni che portano a ricorsi.
sei sicuro che tutti l'abbiano solo vista ferma al salone? :dubbio:
poi dare a me del fans ducati.... per piacere non offendere :ph34r:
-
Quindi tu l'hai provata? Dove come su che strada a che velocità , da solo, in due... Meglio di quale speed! 94-97-99-2002-2005-2013? ...ma soprattutto cosa abbia a che fare come va con il giudizio estetico funzionale mi sfugge ancora! ;)
-
Dai peppone... che vada meglio di una Speed direi che è scontato... ci mancherebbe che l'avessero fatta pure peggio... non credo tu voglia davvero avere conferma..
Poi l'estetica va a gusti... ovvio che può piacere come può far cagare, questo è fuori discussione...
Cose come il portatarga invece sono oggettive... ma è una boiata che visto il precedente di 696 e 796 era facilmente immaginabile..
-