Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Certo, puoi chiedrmi quello che vuoi, anche se preferisco ricevere domande intelligenti. In questo caso adeguo il tenore della risposta alla domanda: non ho visto alcuna partita negli states, ma ho visto molti parcheggi.
Quindi? cosa volevi dimostrare?
Reputo la domanda intelligente, visto che gli states sono talmenti grandi che ci possono essere zono più o meno "calde" anche se attorno gli stati la sicurezza è sempre alta almeno per la mia esperienza.
Ognuno di noi può avere avuto esperienze differenti..quindi ero curioso di sapere in base a che cosa dicevi questo...
-
Citazione:
D@lyn
Reputo la domanda intelligente, visto che gli states sono talmenti grandi che ci possono essere zono più o meno "calde" anche se attorno gli stati la sicurezza è sempre alta almeno per la mia esperienza.
Ognuno di noi può avere avuto esperienze differenti..quindi ero curioso di sapere in base a che cosa dicevi questo...
Tu non hai compreso la metafora. In usa la violenza sociale è ben piu' alta che in europa, e prendere come modello la societa' americana è pretestuoso. Vai allo stadio tranquillo ma poi ti ritrovi con un ragazzino che ti spara per 10 dollari. Meglio allora avere il ragazzino dentro una curva che fa finta di fare il duro e poi quando si va a casa si sta' piu' tranquilli
-
Il problema è che qua rompono i coglioni allo stadio e pure fuori.
Secondo me si fa prima ad eliminarli.
Comunque la giornata è finita, si riprende a babbo morto, le grida di lamento dei tifosi rossoneri sono dieci giornate che le sentiamo, Allegri resta, Rossi se ne va, e dopo il cazzotto a Lijaic la sua discesa è parsa un caduta, la Juve è a meno uno, il Napoli ridimensionato ma non troppo, all'Inter mancano dodici rigori,ciao a tutti.
-
Citazione:
votalele
Il problema è che qua rompono i coglioni allo stadio e pure fuori.
Secondo me si fa prima ad eliminarli.
Comunque la giornata è finita, si riprende a babbo morto, le grida di lamento dei tifosi rossoneri sono dieci giornate che le sentiamo, Allegri resta, Rossi se ne va, e dopo il cazzotto a Lijaic la sua discesa è parsa un caduta, la Juve è a meno uno, il Napoli ridimensionato ma non troppo, all'Inter mancano dodici rigori,ciao a tutti.
hai dimenticato che la Roma i regali agli arbitri li compra con fattura (quindi scaricano il costo) mentre noi tutto in nero.
:senzaundente:
;;)
-
Citazione:
Black Death
hai dimenticato che la Roma i regali agli arbitri li compra con fattura (quindi scaricano il costo) mentre noi tutto in nero.
:senzaundente:
;;)
bianco/nero.......................
-
Citazione:
n0x
E chi doveva mettere? Zapata è l'unico a non essere mai stato squalificato ne infortunato, per questo ha giocato sempre. Non c'è mai stata l'occasione di avvicendarlo.
in effetti... certo che quando c'è da prenderlo in quel posto, pure il vento ti alza la camicia..
-
Citazione:
giumbolorossonero
in effetti... certo che quando c'è da prenderlo in quel posto, pure il vento ti alza la camicia..
ragazzi rassegnatevi il materiale a disposizione è questo, e la patata offerta al self-service di Milanello........rimane senza "buongustai"............:cry:
-
Citazione:
giumbolorossonero
infatti...se c'era uno che si doveva fare male era proprio lui...invece un cazzo, l'erba cattiva non muore mai
-
Citazione:
n0x
Tu non hai compreso la metafora. In usa la violenza sociale è ben piu' alta che in europa, e prendere come modello la societa' americana è pretestuoso. Vai allo stadio tranquillo ma poi ti ritrovi con un ragazzino che ti spara per 10 dollari. Meglio allora avere il ragazzino dentro una curva che fa finta di fare il duro e poi quando si va a casa si sta' piu' tranquilli
Mah...questo è un tuo punto di vista..credo si debba vivere in un paese per poterlo giudicare nei suoi pregi e nei suoi difetti..
nessuno prende come esempio la società america bensì si prende esempio come viene gestito e vissuto lo spettacolo sportivo..
Io ero a boston durante le subway series vinte poi dai redsox e indossavo la felpa degli yankees e girando per le strade delle città nessuno si è azzardato manco a farmi una battuta..in italia rischi di essere preso a schiaffoni per una maglia ...
Peccato poi che gli stronzi in tribuna sono gli stessi stronzi fuori dal recinto..
-
Citazione:
D@lyn
Mah...questo è un tuo punto di vista..credo si debba vivere in un paese per poterlo giudicare nei suoi pregi e nei suoi difetti..nessuno prende come esempio la società america bensì si prende esempio come viene gestito e vissuto lo spettacolo sportivo..
Io ero a boston durante le subway series vinte poi dai redsox e indossavo la felpa degli yankees e girando per le strade delle città nessuno si è azzardato manco a farmi una battuta..in italia rischi di essere preso a schiaffoni per una maglia ...
Peccato poi che gli stronzi in tribuna sono gli stessi stronzi fuori dal recinto..
credo che questa semplice considerazione andrebbe auspicata anche per i detrattori dei napoletani.....tanto per fare un esempio..............:biggrin3:.
per il resto è risaputo che gli italiani "in generale" siano un popolo di intolleranti e nel caso specifico anti sportivi....
ricordo parecchi anni fà all' Olimpico di Romo...salto in alto femminile (Mondiali di atletica) uscita di scena la nostra Simeoni la vincitrice fu fischiata sonoramente al tentativo di stabilire il record mondiale........................un' autentica VERGOGNA..............:cry: