Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Fitzcarraldo non è bannato.....credo che si è solo rotto i coglioni di stare qui.....
...in tanti credo, non solo lui...:dubbio:
-
Citazione:
The Dog
...ban pure lui?:blink:
non credo.........si diceva solo che non si ricordava come si chiamava lo scimmione.......
-
Citazione:
flag
non credo.........si diceva solo che non si ricordava come si chiamava lo scimmione.......
...ah ok...
-
Citazione:
The Dog
Delle volte e' difficile dargli torto........
-
Beh non ci crederete ma molti hanno una vita fuori da forum
:biggrin3:
-
Segy é con noi:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/umyjesyq.jpg
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Domino
Fitzcarraldo non è bannato.....credo che si è solo rotto i coglioni di stare qui.....
Citazione:
The Dog
e te credo...
Citazione:
NEMO
irresistibilmente allegro.... mette di buon umore il solo guardarlo
-
Citazione:
giorgiorox
e te credo...
irresistibilmente allegro.... mette di buon umore il solo guardarlo
Facciamo una bella litigata come ai vecchi tempi così ridiamo un po' di vita a sto forum?ti va?:biggrin3:
PS: almeno con te,come anche con Fitzcarraldo, vale la pena di litigare perché sapete reggere bene botta......
-
Citazione:
NEMO
...una bestemmia qua ci sta....
-
Citazione:
votalele
Minchia pigliamo più noi in Champions del Milan
:laugh2::laugh2:
Oltre il danno la beffa.
Tornando ai Drughi, a me sembra un comunicato non delirante ma infame, presuntuoso e mi sembra si arroghino dei poteri che non hanno.
Andrea non scherza un cazzo e se rompono troppo i coglioni questi l'anno prossimo le partite le guardano in TV.
Per entrare allo Stadium c'è la fila, possiamo scegliere chi entra e chi no.
Una cosa: ma se la Juve si rinforza ancora in ottica Champions, il prossimo campionato cosa finisce a Gennaio?
.
dubito che la juve possa rinforzarsi cosi' tanto...........anche vendendo pogba, poniamo per 60 milioni, si dovrebbero prima coprire i 14-16 milioni di disavanzo della gestione di quest'anno, e si arriva a 45, poi con quei 45, acquistare uno-due giocatori forti, che costerebbero almeno una 50ina di milioni (e si arriva a -5) piu' gli ingaggi (oggi pogba non guadagna uno sproposito, ma un paio di giocatori ottimi che venissero non costerebbero meno di 8-10 milioni/anno, per n anni).........si porterebbe in sostanza il monte ingaggi a pesare in maniera strutturale ancor di piu'
forse la soluzione e' tenersi pogba ancora un anno, con un rinnovo di due o tre e conseguente aumento ingaggio, e a vendere giovinco, quagliarella, vucinic, padoin e peluso (isla?), con il ricavato dei quali prendere un buon difensore di fascia e far rientrare uno o due attaccanti giovani dai prestiti-comproprieta'
secondo me , ragionevolmente, molto piu' di cosi' non si puo' fare
Citazione:
Domino
Facciamo una bella litigata come ai vecchi tempi così ridiamo un po' di vita a sto forum?ti va?:biggrin3:
PS: almeno con te,come anche con Fitzcarraldo, vale la pena di litigare perché sapete reggere bene botta......
.................posso giocare anch'io ?!?!?!?!?!?!?!?!?:w00t: