Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
non posto i dati dell'ultimo sondaggio che riporta il divario 5stelle/pd sennò a qualcuno rovino la vigilia della liberazione :w00t:
che gli 80 euro al mese non bastano per comprare tutti gli italiani?
Al punto in cui siamo, forse otteneva qualcosa se li cacciava prima delle elezioni.
-
Citazione:
tbb800
non posto i dati dell'ultimo sondaggio che riporta il divario 5stelle/pd sennò a qualcuno rovino la vigilia della liberazione :w00t:
che gli 80 euro al mese non bastano per comprare tutti gli italiani?
però in tv fa scena :dubbio:...per essere bravi dovrebbero anche dire in quali mille rivoli hanno già stabilito che questi 80 euro rientreranno nelle casse dello stato con gli interessi...:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
sapevo che sarebbe arrivata questa domanda :biggrin3:...da te :biggrin3:
in che modo?...offrendo fiducia a persone/gruppi che in parlamento operavano secondo il mio modo di vedere le cose...ascoltando di tanto in tanto i lavori di camera e senato diciamo che trovo interessante quando ci si sente rappresentati nelle proprie idee/speranze...
certo che il trio "scheda bianca/nulla/astensione" non è di certo il mezzo per andare da qualche parte...figuriamoci poi pensare che sia quello che ti fa uscire pulito dalle malefatte dei vari politicanti...mmm
certo che ero ironico :biggrin3:
...che si siano fronteggiati due grandi partiti io sinceramente non me ne sono accorto...a me sono sempre sembrati le facce della stessa medaglia...
questa mi piace, ma io sono massimalista
Citazione:
Stinit
però in tv fa scena :dubbio:...per essere bravi dovrebbero anche dire in quali mille rivoli hanno già stabilito che questi 80 euro rientreranno nelle casse dello stato con gli interessi...:dubbio:
posso solo dirti una cosa che non vale molto ma te la dico lo stesso
stamattina ho passato un paio d'ore con un tizio che fa il promotore in una banca. ho assistito in quel breve lasso di tempo a 3 telefonate e alla fine mi ha detto che ci sono i suoi clienti che non fanno altro che chiamarlo da giorni perché hanno sentito al tg (e sono incazzati quanto terrorizzati) che aumenteranno la ritenuta sugli interessi di c/c
-
Citazione:
tbb800
questa mi piace, ma io sono massimalista
anche chi è moderato a forza di vedere il mondo andare al rovescio piano piano diventa massimalista...
-
Citazione:
Warsteiner
Al punto in cui siamo, forse otteneva qualcosa se li cacciava prima delle elezioni.
pare facile trovare i soldi ma le chiacchiere sono chiacchiere, al massimo ha pensato di vendersi il gesto per il primo maggio e passare per il salvatore della classe operaia.
Citazione:
Stinit
anche chi è moderato a forza di vedere il mondo andare al rovescio piano piano diventa massimalista...
e anche questo è assolutamente vero
-
Citazione:
tbb800
posso solo dirti una cosa che non vale molto ma te la dico lo stesso
stamattina ho passato un paio d'ore con un tizio che fa il promotore in una banca. ho assistito in quel breve lasso di tempo a 3 telefonate e alla fine mi ha detto che ci sono i suoi clienti che non fanno altro che chiamarlo da giorni perché hanno sentito al tg (e sono incazzati quanto terrorizzati) che aumenteranno la ritenuta sugli interessi di c/c
Come volevasi dimostrare...questo è uno dei tanti rivoli dove quei soldini torneranno indietro...è un sistema vecchio come Noè
-
io se deciderò di andare a votare rivoterò m5s ,preferisco uno che me lo butta al culo per ignoranza piuttosto che per scienza:biggrin3:
-
-
Citazione:
tbb800
Non a me di sicuro. Sono mesi che sostengo che alle europee avranno un buon successo. Sono curioso di vedere i risultati nell'abbinamento con le regionali del Piemonte, se per la prima volta per il 5S farà un buon risultato anche alle amministrative sfruttando il traino delle europee.
Comunque mi pare che si aggirino sul 23-25%.
-
Citazione:
paper
Non a me di sicuro. Sono mesi che sostengo che alle europee avranno un buon successo. Sono curioso di vedere i risultati nell'abbinamento con le regionali del Piemonte, se per la prima volta per il 5S farà un buon risultato anche alle amministrative sfruttando il traino delle europee.
Comunque mi pare che si aggirino sul 23-25%.
Anche 27%
Sondaggi elettorali Ixè Agorà oggi 24 aprile: Europee 2014 e Politiche