Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
A vedere le capacita' pedatorie di Fred, hulk e oscar, se robinho e ronaldinho avessero davvero fatto vita da atleta quest'anno, il posto da titolare lo avevano ancora loro. E tutto sommato anche kaka' poteva dirte la sua....questi i primi tre che mi vengono in mente, poi qualcuno me lo dimentico di sicuro...
Mille volte meglio kakà vecchio e spompato che hulk!!
Ho sempre paura che un avversario "lo buchi" e voli via come quando togli il nodo al palloncino:lingua:
-
escluso i due centrali difensivi.......è il brasile piu marcio di tutti i tempi! fred non giocherebbe in b
-
Beh, ricordo come l'anno scorso ci si chiedeva come mai un fenomeno come Fred,che segnava a palate in Confederation cup sia sfuggito alle big italiane.....:dubbio:
Ps
Morto Alfredo Di Stefano;un'altra leggenda del calcio che ci lascia.
-
Citazione:
Muttley
forza ragazzi!!anche se sarà dura
-
Citazione:
n0x
A vedere le capacita' pedatorie di Fred, hulk e oscar, se robinho e ronaldinho avessero davvero fatto vita da atleta quest'anno, il posto da titolare lo avevano ancora loro. E tutto sommato anche kaka' poteva dirte la sua....questi i primi tre che mi vengono in mente, poi qualcuno me lo dimentico di sicuro...
Cafù e Rivaldo?
-
Minchia PENDOLINO CAFU' ...
Quando correva quel tizio... Rivaldo mi stava un po' sulle balls, ma bravo.
Stasera grande giorno: speriamo non finisca ai rigori. :(
-
Citazione:
armageddon
Cafù e Rivaldo?
mi sa che rivaldo gioca ancora, o ha smesso da poco
-
oggi mi sento un po' crucco
-
:smoke_: avvisate Montolivo che l' Itaglia e' in ferie gia' da tempo...e la sua carne Simmenthal se la infilasse nel....................
-