Visualizzazione Stampabile
-
costate piu in gomme che benzina
-
Io vado di Mitas...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano1
costate piu in gomme che benzina
con la tuono non c'era sto pericolo :laugh2:...
-
Citazione:
leo
con la tuono non c'era sto pericolo :laugh2:...
Quando tornerai in sella?
-
Citazione:
Tiger_Riccio
Quando tornerai in sella?
cavalco giornalmente il mio sh 150 :cool:....:cry:
Devo aspttare che il figlio grnade smaltisca lo spavento dell'incidente di 2 anni fa....ha 12 anni,a breve esisterà solo u' pilu per lui :laugh2::dubbio:...
-
Citazione:
navigator
Io vado di Mitas...:biggrin3:
Ti piace vincere facile vero ? :biggrin3::oook:
-
Citazione:
iskray
Ti piace vincere facile vero ? :biggrin3::oook:
all'ultimo raduno Triumph di qualche settimana fa su venti moto circa che potevano montarle come misure 19 avevano Mitas...
-
Oggi pomeriggio montate le diablo rosso 3, x ora fatto solo tragitto gommista-casa, vediamo se tutta questa pubblicita' della pirelli ha un fondamento.
Sulla moto onestamente non mi va di risparmiare sui pneumatici, anche perche' alla fin fine si parla di poche decine di euro.
-
Citazione:
fabriziobologna
Oggi pomeriggio montate le diablo rosso 3, x ora fatto solo tragitto gommista-casa, vediamo se tutta questa pubblicita' della pirelli ha un fondamento.
Sulla moto onestamente non mi va di risparmiare sui pneumatici, anche perche' alla fin fine si parla di poche decine di euro.
ciao Fabrizio, da chi le hai montate?
-
Citazione:
fabriziobologna
siamo ansiosi di un tuo parere