Il ricatto sarebbe minacciare di rimandarlo a casa
http://www.articolotre.com/wp-conten...8/gasparri.jpg
Visualizzazione Stampabile
Il ricatto sarebbe minacciare di rimandarlo a casa
http://www.articolotre.com/wp-conten...8/gasparri.jpg
Al di la della mer.. Che ha gasparri nel cervello..... Rimane il fatto Che per salvare 2 vite quanti attentati abbiamo finanziato?
che schifo
Allora come siamo messi qui: tra gente che si lamenta di aver speso 20 preziosissimi centesimi per salvare due vite umane (ma non si lamenta di pagare troie,vitto,alloggio E cocaina per qualche centinaio di parlamentari) e quelli che sono convinti di avere informazioni sicure sul fatto che l abbiano data a tutti i terroristi le due ragazze direi che abbiamo proprio una bella dose di Gasparri dediti alla figura di merda in questo forum.
Ah se agevolate iban ve la restituisco di tasca mia la vostra quota parte di due vite umane.
Signori siete un bello schifo dentro sappiatelo
Inviato dalle segrete del castello
Dai cazzo J almeno te abbi la decenza di vedere il quadro generale
Il sito dove si è documentato anche qualche baldo utente di questo forum suppongo
Sax, non è necessario avere fonti di informazione.
Sono donne, giovani, si sono fotografate a manifestazioni di piazza dove c'erano anche dei magrebini.
È evidente che sono troie a cui piace darla agli arabi, è palese che sono andate in Siria per quello e per fare un po' di soldi alla faccia degli italiani.
Ogni bravo cittadino lo capisce subito.
:dubbio:
Comunque il padre di Vanessa ha una bella faccia da schiaffi.
Farebbe la sua figura a braccetto con Gasparri
http://video.repubblica.it/photo/201...a_critiche.jpg
http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...aStampa.it.jpg
E' uno del grande fratello?
Me ne sbatto di tutti i perbenismi del menga che leggo qui.
Anzi..
Ne ho letti qualcuno e mi è bastato.
Non abbiamo fatto una cosa giusta.
Anzi..
Queste due imbecilli non sono andate in Siria a vaccinare, curare , portare conforto o istruire della povera gente.
Quindi..
Per me potevano affrontare la sorte e il destino cui volontariamente sono andate incontro.
Tutte le risorse e denari spesi per riportarle a casa serviranno per far soffrire e per uccidere centinaia , migliaia di persone.
Ci si ritorceranno contro coloro che hanno incassato.
Questa e' una follia.
Non si doveva pagare
Punto.
Così la penso e se si vuole proprio parlare , anzi , far qualcosa per la vita di tanti disgraziati , direi che in Nigeria e purtroppo in mezz'Africa ci sono milioni di persone oppresse , orribilmente giustiziate.
Quelle montagne di cadaveri , dati alle fiamme , sono anche il risultato di come le debolezze dell'occidente , diventano orrore.
Questo signore qua , dovrebbe rendersi conto che è responsabile di aver messo un intero paese in pericolo e che per causa sua migliaia di persone moriranno , mentre la figliola , non mi sorprenderei di vederla dalla D'Urso o in qualche isoletta a fare odience...
Imbecille , e ride pure sto... Mi taccio va..
ah la bontà dell animo umano,che bella cosa
commovente questo rispetto per la vita umana
e dire che di tutti i morti in Nigeria ti dispiace proprio perchè sono là,fossero stati qui gli avresti dato fuoco tu in giardino a giudicare da alcuni commenti precedenti e in altre discussioni.
ma va bene così,finchè paghi coca e puttane ai parlamentari o finanzi legalmente la vendita di armamamenti però non ti dispiace vero perchè quelli sono fucili che almeno ci hanno pagato?
cristo io capisco la frustrazione del periodo ma è proprio vero che in questo paese siamo manipolabili con molto poco
che amarezza
direttamente in armi? :-)
scusa, ma se restituisci a tutti i 20 cent cmq tu sborsi 12 milioni.. non credo tu li abbia ....
e alla fine non è solo quanto ha speso il governo italiano il problema ma: A CHI ABBIAMO DATO QUESTI SOLDI .... queste vanno giù, dicono, per aiutare la popolazione contro i ribelli e alla fine invece hanno aiutato i ribelli (non mi interessa se sono d'accordo o meno, la realtà è che hanno finanziato i ribelli) ... ora, se tutti facessero così, l'ho già detto, i ribelli avrebbero soldi a palate ....
su Gasparri non dico nulla perchè non spreco parole sulla merda ...
Be pensando che al mercato nero da fonti giornalistiche un Kalashnikov si trova a 10 € direi che abbiamo finanziato un esercito. Ci sono molti luoghi per andare in vacanza sicuri queste sono andate in Siria consapevoli del rischio ...non vedo perché deve rimetterci lo stato