Visualizzazione Stampabile
-
Terremoto Inter, Moratti lascia l'ultima carica. Con lui via anche il figlio - La Gazzetta dello Sport
il fatto che molti media cercano di far passare il messaggio che Moratti si sia dimesso per le parole di Mazzarri è un insulto all'intelligenza.
;;)
-
mettere nella stessa frase moratti e intelligenza già fa un certo effetto.....
-
Beh comunque un presidente onorario che destabilizza l'allenatore non si era mai visto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
............secondo me un po' si
stupiva all'inizio del campionato vedere come una squadra allenata da allegri fosse cosi' brillante e in palla, a differenza di quanto sempre successo
non mi stupisce vedere che a questo punto, avendo giocato piu' o meno sempre quelli, hanno un momento di scarsa forma.......ieri vagavano per il campo e arrivavano sempre secondi sul pallone
pirlo mi e' sembrato davvero impresentabile, e, forse, anche poco motivato (sta a vedere che non si capisce con allegri :))
quello che mi ha maggiormente stupito, pero', e' stato asamoah............sta a vedere che allegri non aveva tutti i torti a lasciarlo fuori............
grossi voli pindarici non se ne possono poi fare, visto che sono in molti quelli in infermeria
anche col parruccone le partite giocate senza barzagli, significavano il doppio dei gol presi , rispetto a quelle giocate con lui
un'alternativa da non sottovalutare potrebbe essere quella di giocare con marrone difensore centrale in una difesa a tre (ma marrone e' fuori) , o con romulo (o caceres) e difesa a 4
ma sono tutti indisponibili
quindi le uniche alternative sono quelle legate agli attaccanti..........e sinceramente cambiano poco, specie se becchi anche la serata sbagliata di tevez (che finora ha tirato , e bene, la carretta)
dog?
mi hai confusocon qualcun altro ?
:)
no...no ho scritto giusto.............:laugh2:
la tua analisi è un po'...."deludente"...............:dubbio:
-
Citazione:
Black Death
Che soddisfazione vedere sra famiglia di merda/e estromessa dai propri possedimenti dal filippino che gli faceva le pulizie in casa. Buttati fuori!!! Adesso bisogna completare l'opera cancellando il nome meazza dal nostro stadio e tornare a chiamare piazza angelo Moratti col suo vero nome, cioè piazza axum.
Peccato che non ci sia una statua di famiglia da tirare giù, tipo quella di saddam hussein in Iraq, una scena spettacolare
Ps solo i dinosauri si sono estinti più rapidamente degli interisti di sto forum
-
Allegati: 1
-
Citazione:
mister51
no...no ho scritto giusto.............:laugh2:
la tua analisi è un po'...."deludente"...............:dubbio:
che avrei dovuto dire per nn essere deludente?
sparare contro l allenatore, che ha sbagliato formazione e cambi?
contro il calcio italiano , che ormai e serie b dell europa?
contro la juve, che senza l aiuto degli arbitri è poca cosa?
secondo me, scarsa forma aggiunta a approccio troppo prudente.............tutto ( setteparepoco) qui
poi, parlando di calcio, che nn è una scienza, hanno tutti ragione ;)
Citazione:
macheamico6
questo post ha avuto per me lo stesso effetto di quando fantozzi, finalmente, dichiara che il famoso e palloso film con la scena della carrozzina che cade dalla scalinata, l'occhio della madre ecc.ecc., è una cagata pazesca :)
-
Tornando a parlare di calcio giocato (?).
In Napoli oggi ha perso, e io ho avuto un'illuminazione: è tutta una questione di "redemption".
Questa è una parola che nel marketing indica la percentuale di realizzazione rispetto al totale di una determinata iniziativa. Bene, dati alla mano (e i numeri non mentono - quasi - mai), il Napoli è la squadra che più di tutte in Italia tira in porta, segnando molto poco rispetto ai tiri eseguiti. Per contro, è quella che prende il numero più alto di gol in relazione ai tiri subiti.
Morale della favola: se le due "redemption" potessero essere invertite, sarebbe la squadra più forte del mondo.
-
Citazione:
flag
che avrei dovuto dire per nn essere deludente?
sparare contro l allenatore, che ha sbagliato formazione e cambi?
contro il calcio italiano , che ormai e serie b dell europa?
contro la juve, che senza l aiuto degli arbitri è poca cosa?
secondo me, scarsa forma aggiunta a approccio troppo prudente.............tutto ( setteparepoco) qui
poi, parlando di calcio, che nn è una scienza, hanno tutti ragione ;)
questo post ha avuto per me lo stesso effetto di quando fantozzi, finalmente, dichiara che il famoso e palloso film con la scena della carrozzina che cade dalla scalinata, l'occhio della madre ecc.ecc., è una cagata pazesca :)
tranquillo la tua competenza...............non si discute--------------:oook:
cosa avresti dovuto dire non lo so ..................:dubbio:
sull' Inter ........mi domando solo...........come facevamo (su quali basi) i grandi opinionisti...............ad indicarla come possibile sostituta del trio di testa dello scorso anno????????????:dubbio:
-
Citazione:
votalele
Beh comunque un presidente onorario che destabilizza l'allenatore non si era mai visto.
dipende quanto aveva bevuto denti gialli prima delle dichiarazioni ;)