Visualizzazione Stampabile
-
Alle 13 all'Agip di Montorio:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Alle 13 all'Agip di Montorio:oook:
E ndò l'è montorio??? :biggrin3:
-
Citazione:
terenz
E ndò l'è montorio??? :biggrin3:
Dove ci sono le carceri di Verona,se vieni da Vicenza uscita San Martino Buon Albergo (Verona est),prendi la tangenziale est e fai uscita Montorio ;-)
-
Capito jonnj, domani appena mi sveglio vi scrivo qua sul forum se vengo o no. Spero di si, vediamo appunto se al lavoro esco in tempo. Notte 😃
-
Citazione:
Alen
Non volevi imparare?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Eh..settimana prossima son da solo! Se avessi un'altra moto (ss) sarei anche venuto ma....con la mia più zavorra? [emoji28] e chi vi sta dietro?????? [emoji23] eh pazienza....però le domando...si sa mai. Il programma nostro era un giro al garda..quindi vallarsa mo la faccio [emoji16] sperano di trovare le strade in modo discreto
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Eh..settimana prossima son da solo! Se avessi un'altra moto (ss) sarei anche venuto ma....con la mia più zavorra? [emoji28] e chi vi sta dietro?????? [emoji23] eh pazienza....però le domando...si sa mai. Il programma nostro era un giro al garda..quindi vallarsa mo la faccio [emoji16] sperano di trovare le strade in modo discreto
...triple lover...
La settimana prossima se mi passa il malanno spero di esserci pure io [emoji1417][emoji1417][emoji12].
Altrimenti dovrò attendere ancora un po pochino [emoji22]
-
Questo treadh sembra più "vorrei ma non posso" :- D
-
Citazione:
chiarion johnnj
Questo treadh sembra più "vorrei ma non posso" :- D
Donne e motori...gioie e dolori.
Si sa [emoji23]
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Donne e motori...gioie e dolori.
Si sa [emoji23]
...triple lover...
Non diamo colpe ad altri per le nostre mancanze... :lingua:
-
Mi dispiace ragazzi, oggi non faccio in tempo. Alla prossima spero di esserci. Buon giro 😊