esattamente esatto
Visualizzazione Stampabile
esattamente esatto
...bene bene ... se arriva la XRX (o la XRT, dipende dal prezzo) sarei ancora in tempo a cambiare ... :laugh2: ... e poi nn reggo più sto mistero su prezzi e dati tecnici...:botteee:
oggi sono passato dal concessionario ed ho chiesto i prezzi , della nuova EXP. si parte da 16.000 e si arriva a 19.000 €
Più precisamente?
Carpe diem
ritengo che tutte le crossover siano fuori prezzo (esagerato) ma almeno Ducati e Bmw si portano dietro dei contenuti ed una storia di un certo tipo, tipo anche la contenuta svalutazione. Sai che l'EXP l'ho avuta e ne posso parlare solo bene, ma in effetti il progetto ha i suoi anni e l'attuale e' solo un piccolo aggiornamento quindi potevano benissimo puntare su un prezzo concorrenziale. L'unico mercato che li premia e' quello inglese!! La politica commerciale in senso assoluto di Triumph la ritengo insoddisfacente e personalmente anche se mi mancano molto le caratteristiche del 3 cilindri al momento per quello che offrono non mi sento stimolato a ritornare su quello. Ho provato anche la BMW xr1000 e credimi sarebbe anche un'ottima alternativa alla mia Ducati, se non fosse per la mancanza di appeal ed il divieto assoluto di mia moglie!!! :biggrin3:
Non sono d’accordo, ne sul fatto storico (non vorrei sbagliarmi, ma credo che Triumph nasca prima di Ducati), ne su quello dei contenuti.
Magari tu ti riferivi ai risultati sportivi, ma quello indica semplicemente che sono state fatte scelte diverse.
Ad ogni modo, tornando ai contenuti:
Explorer 2016 (XCA) 19000 euro Multistrada 2016 S 19800euro
Mappature e riding mode SI SI
Cruise control SI SI
Computer di bordo SI SI
Traction control SI SI
Manopole riscaldate SI SI
Sospensioni semiattive SI SI
Dischi e pinze Brembo SI SI
Cardano SI NO
Cuplino reg.elett. SI NO
Fendinebbia a LED SI NO
Paracoppa alluminio SI NO
Protezione tub.motore SI NO
Telai per le valigie SI NO
Selle riscaldate SI NO
Cupolino touring SI NO
Ho dimenticato qualcosa?
Certo, c’è da dire che il Multi ha i comandi al manubrio illuminati:biggrin3:
Poi le prestazioni sono diverse, ma per una precisa scelta progettuale…il triple, per strada, è sicuramente più fluido comunque!
forse non mi spiego......ho gia' elogiato piu' volte il triple e mai detto che la Ducati e' meglio....e basterebbe.
Per contenuti intendo globalmente la moto e non solo come accessori, ma anche linea ecc.
Per storia intendevo solo commercialmente parlando in numeri di vendita ed impatto sul pubblico e qui sicuramente BMW insegna.
D'accordo Stefano che l'hai ricomprata...ma non prenderla sul personale,,,sono comunque solo opinioni.
Credo di avere sempre detto secondo me o comunque qualcosa del genere, inoltre nelle discussioni da bar ho sempre difeso a spada tratta il Triple e ne e' testimone anche Furio...:oook: