Visualizzazione Stampabile
-
Umhhhh!!!.....mi sa che vi state incartando....
1) se Rossi fosse un tipo che si accontenta non avrebbe i numeri che ad oggi ha.
2) Street dice che è stato poco furbo ed ha ragione, ma per una volta nella sua vita Rossi ha cercato di fare le cose come si deve e sapete tutti come è stato ripagato....sarebbe bastato che qualcuno della direzione gara o del suo team, dopo la denuncia di Rossi a fine gara in Australia si fosse controllato i cronologi e avesse richiamato il bimbominkia....tutto questo credo che non sarebbe successo. Purtroppo ancora non si è capito che Marquez ha fatto tutto quello ha voluto senza che nessuno gli dicesse niente, non Rossi....la Sanzione ne è la prova....anche lui andava sanzionato, ostruzionismo e punibile dal regolamento.
-
in teoria yama ha fatto richiesta e sabato sera ha ricevuto risposta dalla direzione che non erano necessari incontri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. RustyNail
dici che MM (monte di merda) non ha fatto niente di illecito in pista?
..non esattamente.. nel senso che non è che lo dico io, lo dice il report della direzione gara in merito all'accaduto.. report che, mi sembra di capire, non ha letto nessuno..
..in merito agli epiteti coloriti.. lasciamo al calcio quelle robe.. dai cazzo..
-
Infatti, Marquez gioca sporco, ma lo fa da furbo, quanto basta per farla franca.
-
Sugli insulti ed epiteti sono d'accordo con streetTux, lasciamoli al calcio.
Come ho già detto aspettiamoci sorprese dal tifo a Valencia.
-
Comunque come caxxo sia andata di una cosa sono sicuro al 100% : Al posto di Marquez non ci vorrei proprio stare.:cry:
-
Citazione:
Exo
Un bel gne gne non c'è lo metti? Eh?
La direzione di gara ha la coda di paglia grande come tutta la Malesia, consci del fatto che :
- questa situazione la poteva e la doveva risolvere prima della partenza.
- la toppa messa è più grande del buco.
Ma al solito hai sempre ragione tu, ci mancherebbe. :dubbio:
concordo e soprattutto ora che è venuto fuori che sabato dopo le prove Maio Meregalli (DT Yamaha) ha proposto alla Direzione Gara di fare un incontro con i piloti per calmare le acque ma la Direzione Gara ha risposto che non ce ne era bisogno!
-
Citazione:
nikonikko
Comunque come caxxo sia andata di una cosa sono sicuro al 100% : Al posto di Marquez non ci vorrei proprio stare.:cry:
..personalmente, non vorrei essere al posto di nessuno.. sicuramente, non uno dei due della Yamaha.. già ogni stagione ha sempre le sue beghe.. questa, comunque finisca, sarà seguita da polemiche e denigrazioni senza precedenti.. sia per il vincitore, sia per il vinto..
-
essendo una questione di ruggine personale tra rossi e marquez dovevano risolverla al di fuori della pista.....
-
Citazione:
Osva75
Sugli insulti ed epiteti sono d'accordo con streetTux, lasciamoli al calcio.
Come ho già detto aspettiamoci sorprese dal tifo a Valencia.
tipo chiodi in pista?