Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Non l'ho pensato neanche per un attimo [emoji12]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gnolo
Sei il peggiore :oook:
Vi lovvo :wub:
-
Citazione:
n0x
Pensa che io a monza ho mangiato pane e salame con lui nel suo motorhome quando correva in 500...ed era gia parecchio bruciato allora, quando ancora certe cose non facevano parte della sua dieta.
allora saro bruciato un poco anche io perchè quando parla spesso condivido e saranno messi peggio i tanti che lo pagano per fare l' opinionista :oook:
in effetti anche io mangio salame :lingua:
-
Citazione:
manetta scarsa
allora saro bruciato un poco anche io perchè quando parla spesso condivido e saranno messi peggio i tanti che lo pagano per fare l' opinionista :oook:
in effetti anche io mangio salame :lingua:
non viene pagato per fare l'opinionista ma per fare spettacolo e colore. Davanti alle telecamere rimane un personaggio brillante e con anche una discreta proprieta' di linguaggio. Alla gente piace, è molto televisivo. Rimane curiosa la sua rapida metamorfosi da zainetto giallo a critico pungente.
Virginio ferrari (altro personaggio che conmosco bene) è uno che potrebbe dare un contributo molto piu' interessante a livello tecnico in qualsiasi trasmissione, ma è totalmente incapace di esprimere un concetto semplice in meno di 10 minuti
-
capito:se non sei zainetto sei bruciato...:lingua:
-
Citazione:
manetta scarsa
capito:se non sei zainetto sei bruciato...:lingua:
hai perfettamente compreso il senso del post :)
-
Citazione:
macheamico6
Oh @
Fermissimo, non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano, intesi?
Hai avocato a te il topic sulle gare della motoGP e poi non ci posti mai !!!
Che fai, godi nel vedere la gente scannarsi a causa tua??? :cool:
chi cade ha sempre torto...chi vince ha sempre ragione...questi sono gli unici motti a cui faccio riferimento:oook:
la vittoria di Rossi di domenica scorsa mi è parsa perentoria, netta e non ammette repliche pertanto il parlare di gomme non mi sembra pertinente
con questo non voglio dire che non ci sia un problema gomme ma penso che a fine stagione tutti avranno mediamente pescato gomme più buone o meno buone ed alla fine il fattore si compenserà
-
Citazione:
Fermissimo
chi cade ha sempre torto...chi vince ha sempre ragione...questi sono gli unici motti a cui faccio riferimento:oook:
la vittoria di Rossi di domenica scorsa mi è parsa perentoria, netta e non ammette repliche pertanto il parlare di gomme non mi sembra pertinente
con questo non voglio dire che non ci sia un problema gomme ma penso che a fine stagione tutti avranno mediamente pescato gomme più buone o meno buone ed alla fine il fattore si compenserà
il solto dispensatore di autentiche perle di saggezza
cotanta saggezza merita un laicché :dubbio:
-
Citazione:
Fermissimo
Non è vero nulla, l'evasore di Tavullia, imbonitore di gente di scarso intelletto, è in grado di pilotare anche il destino.[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Rossi non ha mai evaso, se mai eluso, al pari di tanti altri compresi quelli che stanno a Montecarlo.
-
Citazione:
votalele
Rossi non ha mai evaso, se mai eluso, al pari di tanti altri compresi quelli che stanno a Montecarlo.
Sì ma Rossi ruba i mondiali, è brutto sporco e cattivo.