Se mi mandava un messaggio, a Linda ci pensavo io :D
Visualizzazione Stampabile
Se mi mandava un messaggio, a Linda ci pensavo io :D
sul buon gusto del giallissimo non abbiamo dubbi :oook:
http://senoecoseno.it/wp-content/upl...ssi-foto-9.jpg
Intervistato da Sky Sport, Loris Capirossi, che dopo aver appeso il casco al chiodo è diventato Safety Advisor per la Dorna, ed opinionista Sky, si è lasciato andare a dichiarazioni destinate sicuramente a far discutere. Interpellato in merito ai numerosi problemi evidenziati dalle nuove gomme Michelin, a Capirex è scappata una frase che non è certamente sfuggita agli ascoltatori più attenti e maliziosi: "Le gomme sono sorteggiate e consegnate ai team. Tutti hanno pneumatici uguali, non arrivano più gomme strane il sabato sera come accadeva 15 anni fa".
Cosa avrà voluto dire Loris, con questa frase enigmatica e piuttosto ambigua?
Inutile dire che su Facebook la polemica è scoppiata non appena il video ha iniziato a circolare: le parole dell'ex ducatista hanno dato nuova linfa alle polemiche relative a un presunto trattamento preferenziale operato da Michelin nei confronti di alcuni piloti e alcuni team durante i primi anni della MotoGP.
A questo punto non è più un mistero, bensì una certezza (che tutti sapevano ma che nessuno dei diretti interessati aveva mai confermato): le gomme Michelin del sabato esistevano realmente!. E per parlare dei piloti in attività, in molti ricorderanno le polemiche sulla "gomma speciale" che avrebbe avuto Valentino Rossi, piuttosto che Mick Doohan ed altri.
Non vogliamo certo creare polemiche inutili, ma se accadesse nuovamente, da che parte tirerebbe il vento del Bibendum? Verso la Yamaha di Rossi e Lorenzo, verso la Honda di Marquez e Pedrosa e verso le Rosse?
ovviamente e tutto falso , e noto che capirossi rosichi in quanto bastonato dal giallissimo :oook:
Maledetto motore del Mugello, altro che gommini...
Ma quindi sono piu' o meno di 15 anni fa? E se fosse successo anche a Stoner? :dubbio:
Accidenti sai che smacco in quel 2007.............
Torniamo a parlare dell'odierno va, che del passato si e' rivangato che basta e fanculo a quel motore del Muggio zk
ha detto Galbusera.
"L’ultimo pensiero che avevamo era l’affidabilità, Valentino mi ha ricordato che l’ultimo motore rotto è stato Misano nel 2007....
diciamo che e stato sfigato meno di tanti altri
capirex non dice nulla al riguardo . e consideriamo che ha da rosicare parecchio pure sul pescatore...
p.s. mi traduci "zk"? scusa la ignoranza :oook:
ZIO KEN anche a Galbusera.
A quest'ora avrebbe avuto qualche punticino in meno da recuperare ...... Lode e gloria a Capirex, ma queste informazioni senza prove dettagliate valgono meno di zero, ed alimentano uno sciame di troiate da NWO come gia' detto.
Ma ci mancherebbe... a parte il travaso di informazioni (inutile a livello tecnico, le due moto sono agli antipodi...) i metodi di lavoro può portarli tranquillamente, dopo 9 anni li avrà a memoria... ma a che pro fargli provare materiale per l'anno dopo? :blink:
Altro discorso sarebbe fargli mancare gli step già previsti per quest'anno. Ma Yamaha non è Honda e Lorenzo è ancora il pilota che può portare il titolo a Iwata con più probabilità, oltre ad essere avanti a Rossi in campionato. L'unica vera ripicca che potranno attuare sarà vietargli i test con la Ducati fino all'ultimo giorno possibile. E anche questo s'è sempre fatto.
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova:biggrin3:
in regime di duopolio che michelino birichino portasse la gomma x il solo V.R. e noto:dubbio:
mi piace zk :w00t:
sintetizzando :davvero pensi che in ipotetico testa a testa alla ultima gara partirebbero tecnicamente alla pari?
Ragazzi, senza offesa, ma avete la memoria di un pesce rosso :P :P
Premesso che Stoner è...o meglio era...un grandissimo e velocissimo pilota, non con il piglio del campione, ma questa è una mia personale opinione, ma dire che nel 2007, non avesse un pacchetto moto+gomme molto competitivo è un falso storico.
Vorrei ricordare a tutti come nel 2006 il mondiale non fu vinto da Capirossi, fondamentalmente a causa dell'incidente in partenza con il suo compagno di squadra Gibernau al gp di Catalugna che lo ha poi relegato nelle succesive 3-4 gare in posizioni di rincalzo, qualcuno ricorda in quell'anno Capirossi con che moto girava?