Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
non so chi sta messo peggio
Il virus passa, gli ormoni adolescenziali staanno lì ancora per molto tempo...fai te...:)
Comunque nonostante tutto secondo me stai messo meglio te :dubbio:
Citazione:
Rebel County
veramente sono 82000( oh la seniority)
Soldi buttati :lingua:
Citazione:
Rebel County
veramente sono 82000( oh la seniority)
ma poi a livello di benefit familiari ne hanno tagliati tantissimi in UK e hanno alzato le tasse
Tornando seri, 95k£ a Londra imho non valogono gli 82k€ in Irlanda come potere di acqusito, ma magari sbaglio.
Su quello che ti dicono è ovvio che non sappiano cosa dirti visto che ancora non ci si è capito una mazza su come andrà a finire...il rischio no deal ora comincia ad essere serio
-
Citazione:
Monacograu
Il virus passa, gli ormoni adolescenziali staanno lì ancora per molto tempo...fai te...:)
Comunque nonostante tutto secondo me stai messo meglio te :dubbio:
Soldi buttati :lingua:
Tornando seri, 95k£ a Londra imho non valogono gli 82k€ in Irlanda come potere di acqusito, ma magari sbaglio.
Su quello che ti dicono è ovvio che non sappiano cosa dirti visto che ancora non ci si è capito una mazza su come andrà a finire...il rischio no deal ora comincia ad essere serio
quello e' poco ma sicuro
-
Citazione:
Monacograu
Citazione:
Rebel County
quello e' poco ma sicuro
Citazione:
Dennis
e dunque ripartiamo in loop con "cazzo vai a fare a Londra su, è già pieno di terroni"
:)
-
Citazione:
Monacograu
:)
a londra ci sarei andato per le maggiori prospettive di sviluppo professionali mie e di mia moglie e sociali professionali (in prospettiva) per i miei figli
contenti mo...
-
Citazione:
Rebel County
a londra ci sarei andato per le maggiori prospettive di sviluppo professionali mie e di mia moglie e sociali professionali (in prospettiva) per i miei figli
contenti mo...
ascolta Giggino nostro, il new boom è imminente, torna in Italia
-
Citazione:
Dennis
sta senza penzier
-
Citazione:
Dennis
Tra l'altro a sentir giggino, ci può tornare percorrendo un'autostrada diggggitale :)
-
Citazione:
Monacograu
Tra l'altro a sentir giggino, ci può tornare percorrendo un'autostrada diggggitale :)
ripartiamo dalla resistenza dalle montagne
-
Citazione:
Sting
tanto rifaranno il referendum e resteranno in UE ma sempre con la loro moneta (capirai che unione!!!)
https://rep.repubblica.it/pwa/interv...-C4-P1-S1.4-T1
e non uno qualunque
-
Citazione:
Sting
Avevo anche io questo sospetto...ma l'irladese ci dice di no...vedremo