Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra di capire che qui basta che rossi perda per mettere d'accordo molti.... che siano ispanici di nascita?!?[emoji16][emoji16][emoji16]jamex ma tu non sei toscano?![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]toscano di las palmas
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Puro sport? Quello che ha fatto Marquez a fine campionato? Mah!
Condanno tutti i comportamenti degli pseudo tifosi di qualsiasi sport e qualsiasi fazione e non giustifico nessuno per certi atteggiamenti. Meno che mai Marquez.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
MM sarà stato aggressivo, si sarà intromesso nella lotta mondiale che non gli competeva, ma almeno è rimasto nelle regole, non ha preso a calci nessuno...
e la cosa sconcertante è che Rossi è stato giustificato in tutti i modi, improvvisamente sono spuntati dei grandi esperti di fisica e dinamica che sapevano perfettamente cosa era successo in quella frazione di secondo di quella gambetta malandrina... questo è sport?
-
Il calcio non esiste in quanto Rossi NON è stato punito per quello. O forse vi sentite migliori e più preparati di una apposita commissione preposta? :dubbio:
...... e questo è quanto.
-
Calcio o no, è stato punito ed è partito ultimo, quella è la cosa importante... :dubbio:
-
Citazione:
Fabio Twin
MM sarà stato aggressivo, si sarà intromesso nella lotta mondiale che non gli competeva, ma almeno è rimasto nelle regole, non ha preso a calci nessuno...
e la cosa sconcertante è che Rossi è stato giustificato in tutti i modi, improvvisamente sono spuntati dei grandi esperti di fisica e dinamica che sapevano perfettamente cosa era successo in quella frazione di secondo di quella gambetta malandrina... questo è sport?
Marquez è un talento raro, da quando è arrivato in Moto GP sta dimostrando ogni anno di essere in crescita e se la moto lo avesse assistito sempre al meglio avrebbe vinto tutti i campionati disputati.
Il problema è che a volte la moto non è stata perfetta e quindi lui non è riuscito a far valere la sua supremazia e in quelle situazioni si è sentito umiliato da Valentino che con la sua grande esperienza nel corpo a corpo è riuscito a fregarlo. Da qui la rabbia e le accuse di scorrettezza e il conseguente atteggiamento di giustiziere ostacolando Rossi nella probabile impresa della conquista del decimo titolo. Tutto questo pippone per dire che anche se umanamente si può riuscire a capire quello che è accaduto, sportivamente è inaccettabile, e questo l'ha capito anche Marquez e l'ha scontato in termini di consenso e simpatia.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Exo
Il calcio non esiste in quanto Rossi NON è stato punito per quello. O forse vi sentite migliori e più preparati di una apposita commissione preposta? :dubbio:
...... e questo è quanto.
assolutamente, migliore di nessuno, tanto meno degli addetti ai lavori per carità... magari meno "condizionato" infatti, dopo la diretta ammissione di Rossi di averlo INTENZIONALMENTE portato fuori dalla curva, cioè, avendo commesso e confessato una chiara violazione del regolamento, doveva essere squalificato nella gara stessa.
Zero punti subito! e poi a Valencia gara normale...
soltanto che questo sarebbe stato moooolto più penalizzante, perché comunque a Valencia sarebbe arrivato 4° o al massimo 3°, e con lo zero della gara prima, non avrebbe vinto lo stesso il mondiale.
invece, mentre in altre occasioni i commissari sono talmente rapidi che le penalità arrivano pochi minuti dopo, a gara in corso, per Rossi ci hanno messo 2 giorni..... sudditanza psicologica? ..forse, probabile...
...per non parlare di tutta la cattiveria uscita dalle bocche dei tifosi, pronti ad impiccare MM in piazzale Loreto... per aver fatto un po' di bagarre.... :blink::sick::sad:
-
Citazione:
gixxer73
Calcio o no, è stato punito ed è partito ultimo, quella è la cosa importante... :dubbio:
Ma non per il calcio, dite al vs fegato di farsene una ragione.:cool:
Citazione:
Fabio Twin
assolutamente, migliore di nessuno, tanto meno degli addetti ai lavori per carità... magari meno "condizionato" infatti, dopo la diretta ammissione di Rossi di averlo INTENZIONALMENTE portato fuori dalla curva, cioè, avendo commesso e confessato una chiara violazione del regolamento, doveva essere squalificato nella gara stessa.
Zero punti subito! e poi a Valencia gara normale...
soltanto che questo sarebbe stato moooolto più penalizzante, perché comunque a Valencia sarebbe arrivato 4° o al massimo 3°, e con lo zero della gara prima, non avrebbe vinto lo stesso il mondiale.
invece, mentre in altre occasioni i commissari sono talmente rapidi che le penalità arrivano pochi minuti dopo, a gara in corso, per Rossi ci hanno messo 2 giorni..... sudditanza psicologica? ..forse, probabile...
...per non parlare di tutta la cattiveria uscita dalle bocche dei tifosi, pronti ad impiccare MM in piazzale Loreto... per aver fatto un po' di bagarre.... :blink::sick::sad:
Tu la chiami bagarre quella? :fisch:
Ma non avevi scritto di non essere "condizionato"? :dubbio:
-
Citazione:
Exo
Tu la chiami bagarre quella? :fisch:
se in una gara tolgo punti al tuo rivale e in conferenza stampa mi accusi di comportamento lesivo nei tuoi confronti , io la chiamo normale rottura di cogli@ni
il giallissimo se ne aveva poteva a andarsene, se non ne aveva poteva stare in scia , dall alto della sua esperienza ha fatto la unica cosa che non doveva fare
-
Citazione:
Exo
Ma non per il calcio, dite al vs fegato di farsene una ragione.:cool:
Forse le ragioni deve fartele te, quando fai di tutta l'erba un fascio.. IO ME MEDESIMO di calci non ho mai parlato, magari rileggi prima di parlare a random :oook: