Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Fortuna che chi non ci crede ha delle solide alternative pronto uso:dubbio:...mica i supercazzolari a 5 stelle...gente seria...competente..."de chiaetta":biggrin3:
Beh, non è.m che se non ho alternative mi butto sui supercazzolari...ancora con sto vizietto degli altri son peggio eh? :) le idee (serie) scarseggiano evidentemente...ah, no, tu sei lì che rifletti con la paresi sul sopracciglio [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Son sempre qui che aspetto una traduzione, ammesso che esista.
-
Citazione:
duncan
In effetti....ci sono buone possibilità che tra non molto torni "Matteo il Magnifico" a tirarci fuori dai guai.[emoji33]
quasi meglio un Girolamo Riario:ph34r:
Citazione:
Monacograu
Beh, non è.m che se non ho alternative mi butto sui supercazzolari...ancora con sto vizietto degli altri son peggio eh? :) le idee (serie) scarseggiano evidentemente...ah, no, tu sei lì che rifletti con la paresi sul sopracciglio [emoji12]
...i suoi vizietti sono come i cogli@ni...ognuno ha i suoi :biggrin3: ...stabilire quale sia il più legittimo/sensato imho è un terreno assai viscido:dubbio: ...meglio non avventurarsi
-
Citazione:
Stinit
quasi meglio un Girolamo Riario:ph34r:
...i suoi vizietti sono come i cogli@ni...ognuno ha i suoi :biggrin3: ...stabilire quale sia il più legittimo/sensato imho è un terreno assai viscido:dubbio: ...meglio non avventurarsi
I suoi di chi?
Citazione:
flag
Son sempre qui che aspetto una traduzione, ammesso che esista.
Dopo il non regolamento e le non risposte, l massimo puoi avere un non traduzione...:)
-
Citazione:
Monacograu
I suoi di chi?
Dopo il non regolamento e le non risposte, l massimo puoi avere un non traduzione...:)
C'è un suoi di troppo...non mi ero accorto:lingua:
-
io sono gia 5 giorni che sto trollando a Giggino di mail sulla sua pagina Facebook
e' uno spasso leggere le risposte da parte dei minus habens :biggrin3:
-
Citazione:
duncan
In effetti....ci sono buone possibilità che tra non molto torni "Matteo il Magnifico" a tirarci fuori dai guai.[emoji33]
Mateo s'è suicidato..ma qui ci son così tanti scala Borghezio che son capaci di farlo tornar anche come zombie..
-
Citazione:
rjng
Mateo s'è suicidato..ma qui ci son così tanti scala Borghezio che son capaci di farlo tornar anche come zombie..
sempre meglio di Giggino a figur i merd
-
Citazione:
Rebel County
sempre meglio di Giggino a figur i merd
Ci suò sempre affidare ai pomodori antigelo di Grillo, alla tesi sulla bufale della Luna di Sibilia o alle castronerie di Di Battista....ma comunque la certezza ce la darà sempre Grillo con l'IMU sui musei vaticani...:)
-
a proposito, Giggino fra poco si becca una querela da Stefano Graziano che non gli basteranno 5 anni di stipendio parlamentare per pagare i danni