Vi ricordo che il tutto nasce dalla considerazione che Higuain sta facendo bene contando i goal che ha fatto :cool:
Visualizzazione Stampabile
Vi ricordo che il tutto nasce dalla considerazione che Higuain sta facendo bene contando i goal che ha fatto :cool:
Monaco, minchia se rompi il caxxo.
:biggrin3:
Va bene, abbiamo preso il pipita per vincere la Champions, il campionato lo si vinceva anche con Zaza Vucinic e Matri.
E se non vinciamo la coppa sarà l'ennesima annata fallimentare.
Per fortuna che c'è l'Inter a darci sempre grandissime soddisfazioni.
:laugh2:
A proposito di pipita.....Pepito Rossi si è nuovamente rotto i legamenti.Raramente ho visto un giocatore più sfortunato.
Nn avete preso il Pipita e Pjanic solo per vincere la Scempions ma in questo modo avete di fatto indebolito due squadre che avrebbero potuto ostacolarvi nella corsa al sesto scudo di fila......e scusami se' poco!!!
Nessuno ha detto che Dzeko è allo stato livello di Higuain.......e comunque il bosniaco come livello di bravura può essere tranquillamente collocato subito dopo Higuain,Cavani,Ibra ecc se fosse stato a livello di questi signori sarebb costato quanto loro e non avrebbe sicuramente giocato nella Roma.
piu forti del pennellone ce ne sono a decine, anche nel campionato italiano. La differenza la fanno le infinite palle Goal che arrivano a lui. Avessimo avuto una punta con la cattiveria che una punta deve avere, saremo davanti alla giuve e avanti nelle coppe. E se il mi nonno avea le rote era 'n carretto
Mica tanto...col cannoniere principe,e che lo sia è fuori dubbio,siete a + 6 dalla Roma con lo scontro diretto a Roma...poi..è vero che la Juve di quest'anno sia planetare,ma la palla è rotonda e la Roma la sua chance se la è meritata.
L'Inter non manca mai di dare soddisfazione...mi domando se non avesse ragione Mancini...
E vabbe' me cambiavi discorso che neanche fossimo in politica! :) hai detto 'ma strunzata, ammettilo :lingua: :biggrin3:
PS: Oltre a voi la davanti e il Nappule alle costole, pensa che chi solitamente ci dava delle gran soddisfazione quest'anno nisba...:( almeno voi, male che va (e male non va) avete sempre l'inda'! :senzaundente:
DIOBO' HA SEGNATO ANCORA IL CICCIONE.
Domani cacca pesante a Torino.
mi gratto cortesemente le palle.
La Juve passeggia in questo turno...gli Dei hanno deciso così [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk