Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
Sarai mica uno di quelli che gioca sugli hardcore??? :cool:
Hardcore Sinai col cecchino una settantina di stecchiti l'altro giorno[emoji16][emoji16][emoji16]
Aggiungimi che facciamo 2 scarrellate insieme, mi trovi come ilfranky :oook:
Basta non fai come quel paccaro di @
Alebrasa che mi ha aggiunto e poi non mi ha mai cagato:dry:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
18 bandiere difese vuol dire che ha fatto il camperone :D
e che ultimamente son tirato per la giacchetta ovunque, :D a volte sto nel party col muto perche ho gente in casa o sn con la ragazza.. adesso comunque su bf1 siam morti, stiam preparando le clan war per il lancio di red dead online previsto a fine mese... ce un sacco di gente che si sta iscrivendo al nostro gruppo fb "red dead redemption ps4 italia"
Citazione:
Il Franky
io gewern 98 cecchino o quello silenziato o l'm1903 cecchino.. Ho bisogno dell'ottica altrimenti non ne vedo uno :)
i veri cecchini usano il fanteria, al massimo il carabina.. che come cazzo fanno a vederti (e poi a prenderti, magari in testa) da 200 metri non lo sa manco il Gesù :wacko:
Eppure ho un amico che fa il panico con quelli, l'ho visto giocare una volta (cioè a casa sua, mentre faceva una partita) ed è impressionante :wacko:
Comunque.. ti racconto questa.. sinai l'altro gg ho fatto 61 uccisioni (manche al 2000).. pensavo di essere il primo come uccisioni trai cecchini.... il primo ne aveva fatte 88... OTTANTOTTO :ph34r: .. io 88 munizioni manco le avrò sparate :wacko:
presente con gewher 95, dagli una chanche ;) skippa a 2 minuti e venti
https://youtu.be/ZtwIcU4ytlE
-
Citazione:
Alebrasa
e che ultimamente son tirato per la giacchetta ovunque, :D a volte sto nel party col muto perche ho gente in casa o sn con la ragazza.. adesso comunque su bf1 siam morti, stiam preparando le clan war per il lancio di red dead online previsto a fine mese... ce un sacco di gente che si sta iscrivendo al nostro gruppo fb "red dead redemption ps4 italia"
presente con gewher 95, dagli una chanche ;) skippa a 2 minuti e venti
https://youtu.be/ZtwIcU4ytlE
ale, attenzione.. non ti parlo di fare il camperone.. ti paro di girare e fare punta e spara.. di prendere uno sdraiato dietro alle rocce che io non vederei manco con l'ottica.. ho visto fare roba del genere..anche io a volte uso il fanteria e prendere li prendo, ma non a quei livelli e con tiri con difficoltà come ho visto fare ed ho subito :ph34r:
comunque verso le 2 faccio una scarellata hardcore se qualcuno si vuole unire al pattttty :)
-
Anche io uso il fanteria,certi numeri me li sogno però :D
Mi è capitato di sculare qualche tiro da moolto lontano,però boh penso sia un bel bug inquadri un puntino infimo eppure shot tiro alla testa ahahah
-
io negli ultimi tempi andavo di mosin nagant e mi ci trovavo bene... ma i tempi su bf4 dove usavo il barrett calibro 50 con ottica 40x e prendevo gente in movimento dalla parte opposta della mappa me li sogno, dovrei tornare ad allenarmi... quello che conta sempre e l allenamento, più ci giochi spesso più sei avvantaggiato :D
-
Appena installato facevo si e no 3kill a partita dato che venivo da pc e io e il joistick non andavamo d accordo,devo dire che bt1 è stato un gioco formidabile spero che btV sia degno..purtroppo non ho fatto ora provare la beta.
-
Citazione:
Ros86
Appena installato facevo si e no 3kill a partita dato che venivo da pc e io e il joistick non andavamo d accordo,devo dire che bt1 è stato un gioco formidabile spero che btV sia degno..purtroppo non ho fatto ora provare la beta.
20 novembre ho provato la beta e ti dico che è migliore in tutto e per tutto. e un bf 1.5 ma hanno ribilanciato un sacco di meccaniche tipo carri e artiglierie hanno i colpi limitati e devi ricaricare alla base, non come su bf1 dove si ricaricano in automatico per prediligere lo scontro frontale... in bfV avrai meno munizioni e il gioco di squadra sarà fondamentale... piu tattico rispetto a bf1
-
Citazione:
Alebrasa
20 novembre ho provato la beta e ti dico che è migliore in tutto e per tutto. e un bf 1.5 ma hanno ribilanciato un sacco di meccaniche tipo carri e artiglierie hanno i colpi limitati e devi ricaricare alla base, non come su bf1 dove si ricaricano in automatico per prediligere lo scontro frontale... in bfV avrai meno munizioni e il gioco di squadra sarà fondamentale... piu tattico rispetto a bf1
ecco.. non mi piace.. io sono un cane sciolto.. prendo, parto, giro, sparo col fucile, poi col pistola, poi do' una roncolata quà e là... non mi frega di conquistare bandiere, telegrafi o altro, io sono per far saltare teste :D:D
oh, comunque ieri sera ho fatto una partita con ros che sembravo un neofita.. a metà round mi avevano steccolato già 25 volte ed avevo fatoo forse 10 kill:laugh2:... la peggior partita che ho mai giocato :ph34r:.. mi devo essere emzoionato:D:D
-
Citazione:
Il Franky
ecco.. non mi piace.. io sono un cane sciolto.. prendo, parto, giro, sparo col fucile, poi col pistola, poi do' una roncolata quà e là... non mi frega di conquistare bandiere, telegrafi o altro, io sono per far saltare teste :D:D
oh, comunque ieri sera ho fatto una partita con ros che sembravo un neofita.. a metà round mi avevano steccolato già 25 volte ed avevo fatoo forse 10 kill:laugh2:... la peggior partita che ho mai giocato :ph34r:.. mi devo essere emzoionato:D:D
ahah sei un coddaro... :D comunque andando in solitaria anche su bf1 sei carne da macello, anche perche giri l'angolo e ti ritrovi una squadra avversaria pronta a svuotarti un bilico di piombo addosso... con le bandiere ci vinci le partite, e difendendole fai una strage di kill, quelli che non conquistano non vengono visti tanto bene dagli altri membri dalla squadra (come magari quelli che hanno il medico e non rianimano a 1 metro di distanza o i supporto che non sganciano le munizioni) :D
-
Citazione:
Alebrasa
ahah sei un coddaro... :D comunque andando in solitaria anche su bf1 sei carne da macello, anche perche giri l'angolo e ti ritrovi una squadra avversaria pronta a svuotarti un bilico di piombo addosso... con le bandiere ci vinci le partite, e difendendole fai una strage di kill, quelli che non conquistano non vengono visti tanto bene dagli altri membri dalla squadra (come magari quelli che hanno il medico e non rianimano a 1 metro di distanza o i supporto che non sganciano le munizioni) :D
Fregacazzi :D
La play ed i giochi mica me li comprano loro.. Ed io faccio come mi pare :D
Devo dire comunque che a parte fare volte non faccio d mai la parte del macellato anche perché quando non sparo a distanza viaggio con la pistola che uso molto bene. Il rischio è la media distanza.. Che usi male sia la pistola il fucile con l'ottica.
Ps: quando usi il medico uso cassa medica e granate, mai la siringa.. e da supporto munizioni e balestra. Io so per trinciaaaaaaa' :D
-
Citazione:
Il Franky
Fregacazzi :D
La play ed i giochi mica me li comprano loro.. Ed io faccio come mi pare :D
Devo dire comunque che a parte fare volte non faccio d mai la parte del macellato anche perché quando non sparo a distanza viaggio con la pistola che uso molto bene. Il rischio è la media distanza.. Che usi male sia la pistola il fucile con l'ottica.
Ps: quando usi il medico uso cassa medica e granate, mai la siringa.. e da supporto munizioni e balestra. Io so per trinciaaaaaaa' :D
sei pessimo :D e come se in una partita di poker ti mettessi a fare i castelli di carta ahaha