Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Intanto sembra che Dzeko resti.
E adesso dove li piglia 50 milioni la Roma?
Naingo ?
a giugno molto probabilmente strootman e il ninja faranno le valigie, dzeko se non lo diamo via adesso non lo piglierá nessuno a quella cifra
-
i 50 milioni sono, o erano, per emerson e dzeko. mica solo per l'attaccante. figurarsi se il chelsea paga 50 milioni un attaccante ultratrentenne che in teoria deve fare la riserva di morata
-
-
Povera Inter: Sturridge va al West Bromwich, Delofeu al Watford, per Pastore ci vogliono i soldi e Ramirez Suning lo preferisce allo Jangsou o come si scrive.
Mi sa che anche stavolta arrivano a meno trenta.
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Intanto sembra che Dzeko resti.
E adesso dove li piglia 50 milioni la Roma?
Naingo ?
se andasse via , chi giocherebbe davanti, visto che sul giovanotto sampdoriano pare che la juve avesse qualche ragione ?
mi sa che dzeko non parte anche per quello, mi sa
-
Citazione:
flag
se andasse via , chi giocherebbe davanti, visto che sul giovanotto sampdoriano pare che la juve avesse qualche ragione ?
mi sa che dzeko non parte anche per quello, mi sa
La rubentus il giovanotto non lo aveva preso per altre ragioni...e dzeko non parte perchè non ha trovato un accordo...
Comunque leggevo che parte Emerson per 20+6
-
Citazione:
Monacograu
La rubentus il giovanotto non lo aveva preso per altre ragioni...e dzeko non parte perchè non ha trovato un accordo...
stamattina una bella quarantina di minuti di radio romane e romaniste
che spettacolo :)
rido adesso , che stasera saro' senz'altro piu' triste :(
-
Citazione:
flag
stamattina una bella quarantina di minuti di radio romane e romaniste
che spettacolo :)
rido adesso , che stasera saro' senz'altro piu' triste :(
Non le sento più da anni...ma vedo che gli "stranieri" le adorano (oltre a te anche @Fermissimo...uno juventino e un filo lazzzziale :madoo:) :senzaundente:
-
L’inda non va in champions ... il Milan si🤙🏾
Inviato dalla piramide del cocco
-
Citazione:
Monacograu
no no, secondo me la giuve non l'ha preso perché Hanno visto che il puledro era facile all'infortunio dammi retta