Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Ieri per me le cose gravi sono il terzo gol con dormita del difensore che lascia libero Piquet è l'assist del quarto gol che è roba da scuola calcio...gli autogol commessi nell'estremo tentativo di togliere il pallone dai piedi di chi avrebbe comunque segnato posso anche perdonarlo..de Rossi senza autogol ha giocato da 9....
e dirò di più mi è piaciuto che dopo uno sbandamento notevole post 3-0 la Roma abbia fatto di tutto per segnarne uno..inutile vero ma è una dimostrazione di orgoglio che troppo spesso manca
Da questo punto di vista sta maturando molto, è vero.
Ieri, purtroppo, superiorità del Barca (ogni volta che Messi&co giocherellavano in prossimità dell'area di rigore c'era una tensione che si tagliava con il coltello) , arbitro e sfiga hanno portato ad un risutato bugiadrdo a mio avviso...ad un certo punto ho sperato anche nel 3 a 2...
La forza di tali squadre sta, comunque, nel riuscire a concretizzare le occasioni...suqadre come la Roma si basano sui "se"...se Perotti avesse messo dentro il colpo di testa....se ci avessero dato il rigore....se il portiere non avesse fatto il miracolo sul tiro di Defrel...se...se...e loro intanto segnano...
-
Citazione:
Fermissimo
tu ci scherzi ma questo è proprio matto...continua a smadonnare su Roma a voce alta pure oggi (siamo al Gemelli)...tra l'altro è alto 1.47 cm quindi non mi sarebbe manco d'aiuto se si incazzano :w00t:
tipo correre lentamente? o è basso 1,47 m?:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Da questo punto di vista sta maturando molto, è vero.
Ieri, purtroppo, superiorità del Barca (ogni volta che Messi&co giocherellavano in prossimità dell'area di rigore c'era una tensione che si tagliava con il coltello) , arbitro e sfiga hanno portato ad un risutato bugiadrdo a mio avviso...ad un certo punto ho sperato anche nel 3 a 2...
La forza di tali squadre sta, comunque, nel riuscire a concretizzare le occasioni...suqadre come la Roma si basano sui "se"...se Perotti avesse messo dentro il colpo di testa....se ci avessero dato il rigore....se il portiere non avesse fatto il miracolo sul tiro di Defrel...se...se...e loro intanto segnano...
magari non lo avrebbe segnato ma ieri c'era almeno un rigore netto su Dzeko che poteva portare sull'1-1, intanto dallo e poi se ne parla...per me anche l'altro rigore, a parti invertite, credo che l'arbitro lo avrebbe dato...in Europa le squadre top hanno un occhio di riguardo ma, detto questo, lo scarto più giusto sarebbe stato al massimo 2 gol che avrebbero consentito di provarci a Roma
-
Citazione:
votalele
Che dirti, sarà un brocco, per questo è titolare in una squadretta come la Juve nonché in Nazionale.
Ma si sa, i tifosi di calcio non capiscono un tubo.
:biggrin3:
Tra il "è un brocco" ed "è meglio di Carvajal" non c'è un mare, ma c'è un oceano. E' un discreto giocatore, sei tu che ne tessi ne lodi manco stessimo parlando del miglior Carlos.
Forse il fatto di tifare la squadra della mia città (attualmente in Lega Pro) e non una delle strisciate/Napoli/Roma/ecc di turno mi permette di avere un minimo di oggettività che tu, amico mio, semplicemente non hai.
Drop the grappa, please!
-
Sono convinto che tra poco Sturaro e bentancour saranno meglio di modric e Kroos
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Sono convinto che tra poco Sturaro e bentancour saranno meglio di modric e Kroos
parlando seriamente... bentancur ha 20 anni ed ha già una discreta personalità
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ary675
Anche un taglio di capelli moderno, voglio vedere quanto stanno per definirlo fenomeno
-
Citazione:
mtt199
Tra il "è un brocco" ed "è meglio di Carvajal" non c'è un mare, ma c'è un oceano. E' un discreto giocatore, sei tu che ne tessi ne lodi manco stessimo parlando del miglior Carlos.
Forse il fatto di tifare la squadra della mia città (attualmente in Lega Pro) e non una delle strisciate/Napoli/Roma/ecc di turno mi permette di avere un minimo di oggettività che tu, amico mio, semplicemente non hai.
Drop the grappa, please!
Si si, volevo solo sottolineare che il Milan l'ha ceduto senza rimpianti e adesso è titolare non nel Crotone, con tutto il rispetto, ma nella Juve.
Grazie Milan!
-
Citazione:
votalele
Si si, volevo solo sottolineare che il Milan l'ha ceduto senza rimpianti e adesso è titolare non nel Crotone, con tutto il rispetto, ma nella Juve.
Grazie Milan!
Prego
Tenetevi il fenomeno :risate2:
-
Citazione:
Ary675
Beh, c'è chi stravede per Cutrone!
:laugh2: