E' tutto un magna magna....ma fortunatamente tra non molto ci estingueremo :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
E' tutto un magna magna....ma fortunatamente tra non molto ci estingueremo :biggrin3:
con gli zero punti di ieri Rossi può ufficialmente dire addio al mondiale
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cade la tesi del gomplotto:
Non si tratta della prima volta che succede, come ha ricordato lo stesso Ezpeleta. «E’ la stessa situazione che si era verificata qualche anno fa al Sachsenring, quando tutti sono partiti dalla pitlane. Abbiamo preso la decisione, condivisa dalla maggioranza dei team, di partire come abbiamo fatto. Una decisione presa per motivi di sicurezza, e per quanto mi riguarda una decisione giusta».
Riguardo alla gara in sé, ha aggiunto: «La situazione era molto difficile per le condizioni meteo, c’era una sola traiettoria asciutta sull’asfalto. E quello che è successo è quello che tutti hanno visto in TV. Ma da due anni Dorna non è coinvolta nella nomina degli steward, sono figure nominate da FIM e IRTA. La decisione è stata presa da loro e ovviamente non posso giudicare».
lettura consigliata a @Sabba x prendere sonno :biggrin3:
Martedì 10 aprile a Barcellona e giovedì 12 aprile a Madrid, Jorge Lorenzo presenterà un suo libro, il terzo scritto dal pilota spagnolo. Si intitolerà: “Cosa ho imparato nei miei primi 30 anni” e l’intenzione di Jorge è quella di condividere con gli altri la sua esperienza. «Rispetto agli altri due, questo è più personale: l’ho scritto completamente io, sono stato aiutato soltanto per correggere eventuali errori di forma. La mia intenzione è quella di trasmettere la mia esperienza, gli sbagli che ho fatto nella mia carriera, per cercare di aiutare gli altri. Scriverlo mi ha portato via un sacco di tempo, che avrei potuto dedicare a qualcos’altro, ma mi piace fare queste cose» ha svelato Lorenzo.
IO L’AVEVO DETTO
Lorenzo (dopo i test in Malesia): «Questa moto è un capolavoro»;
:risate2::risate2::risate2:
Allora ho parlato con lo zio del cugino di salucci.... e anche con Flavio(presidente del fan club)...sembra che qualcuno pagato dalla Yamaha metterà delle zucchero di canna nel serbatoio di marquetta... non si sa in che gare.... ma succedera[emoji41][emoji23]
Inviato dalla piramide del cocco
Allegato 245351
:laugh2:
https://youtu.be/UNxq0nm41w8
old but gold...
marqueeeeezzzzz??? PUUUUHHH! :D
stendiamo un velo pietoso
produzione merd@set ... meda al confronto è un signore :dubbio:
tò ...beccati uno serio :biggrin3:
https://youtu.be/LyUTsZYbwwE