Visualizzazione Stampabile
-
certo, però, che una moto che già deve "rincorrere" (e tanto) la concorrenza, sdoppiare i box delle moto ufficiali non so se sia un'idea vincente.
dopo quale team segui?
quello del pensionato che ti ha fatto vincere, ma prima o poi (più prima che poi) ti lascia o quello della nuova leva che non vince dai tempi delle minimoto? già ad averli di fianco non credo fosse facile, ma avere 2 team diversi penso possa estremizzare la situazione.
così su 2 piedi non so se mi convince...
-
Insomma... gente veloce ed esperta apporta comunque opinioni interessanti per lo sviluppo. Adesso pare accertato che l'errore progettuale sia di fondo e non possa essere sanato fino a fine anno. Andranno avanti ad adattamenti (alle gomme...) al meglio possibile, in effetti però non sono così indietro. Rossi ha preso 6 secondi in 24 giri e Viñales alla fine faceva tempi degni dei primi tre. Come scritto già da qualcuno, Yamaha tempo addietro ha già avuto due team molto prestanti, anche se uno solo ufficiale. Non credo sia un problema rifare l'esperienza, inoltre Pedrosa potrebbe portare un po' di "aria Honda" nel box.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Insomma... gente veloce ed esperta apporta comunque opinioni interessanti per lo sviluppo. Adesso pare accertato che l'errore progettuale sia di fondo e non possa essere sanato fino a fine anno. Andranno avanti ad adattamenti (alle gomme...) al meglio possibile, in effetti però non sono così indietro. Rossi ha preso 6 secondi in 24 giri e Viñales alla fine faceva tempi degni dei primi tre. Come scritto già da qualcuno, Yamaha tempo addietro ha già avuto due team molto prestanti, anche se uno solo ufficiale. Non credo sia un problema rifare l'esperienza, inoltre Pedrosa potrebbe portare un po' di "aria Honda" nel box.
si ma quella malsana perchè quella fresca è rimasta in quel di HRC :biggrin3:
-
Tornano le voci di un imminente ritiro di Pedrosa:
https://www.motorcyclenews.com/sport...ce-retirement/
Qui non si capisce più niente....
-
Citazione:
Marco Manila
Avevo letto...mma:blink:
-
in Yamaha vanno 2 giovani della Academy...vedrete
-
Bagnaia e il Morbido?
:w00t:
-
Arriva anche la conferma del nuovo Team Yamaha, ma anche Sky parla di ritiro di Pedrosa: https://sport.sky.it/motogp/2018/07/...-annuncio.html
-
Citazione:
_sabba_
Bagnaia e il Morbido?
:w00t:
i (forse) 2 ultimi vincitori di moto2 non sono dei carneadi... non è la stessa cosa domare 130 cv invece di 260 ma dovrebbero fare bene dopo un certo apprendistato...che può durare anche 2, 3 o 4 anni
non tutti sono Max Biaggi che salta dalla 250 alla 500 senza controlli elettronici e fa pole, giro veloce e vittoria :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
non tutti sono Max Biaggi che salta dalla 250 alla 500 senza controlli elettronici e fa pole, giro veloce e vittoria :w00t:
Meglio se iniziano piano e portano a casa qualche titulo... :senzaundente: